in collaborazione con DOOGEE

DOOGEE: in video i due smartphone con batteria immensa e display ''scorrevole''

DOOGEE: in video i due smartphone con batteria immensa e display ''scorrevole''

L'azienda cinese vuole conquistare il cuore degli utenti in questo 2018 con la presentazione di due nuovi smartphone rivoluzionari. Uno il BL12000 con batteria immensa ed uno misterioso possiede un display "scorrevole". Ecco le immagini.

di pubblicata il , alle 18:11 nel canale Telefonia
Doogee
 

DOOGEE vuole stupire gli utenti in questo 2018 e l'arrivo di ben due smartphone con specifiche tecniche o funzionalità particolari ed originali di certo potranno far colpo. Da una parte ecco il nuovo BL12000 che altro non è che lo smartphone con batteria portentosa rilasciato lo scorso 8 gennaio ad un prezzo di 179.99$ mentre dall'altra parte un device ancora misterioso ma con la caratteristica di un display borderless "scorrevole".

Per quanto riguarda il nuovo BL12000 è ben noto per la sua capacità per quanto concerne la batteria da 12.000 mAh. E' senza dubbio un telefono da record essendo in grado di supportare 48 giorni in standby e 90 ore di chiamata. Tutto ciò permette di liberare completamente gli utenti dal caricare il device ogni giorno e più volte al giorno.

Inoltre, la fotocamera frontale grandangolare con angolo di 130 gradi permette scatti interessanti con profondità e scene più ampie e chiare. Oltre a questo, raccoglie la ricarica rapida 12V/3A, quattro fotocamere, schermo 18:9 da 6.0 pollici Full HD+ e processore Octa-Core in un corpo sottile fanno senza dubbio del device un prodotto che cattura al cuore, almeno a detta dell'azienda.

Oltre al BL12000, il mese scorso DOOGEE ha svelato un incredibile concept di un ipotetico futuro smartphone con un display completamente borderless ma soprattutto capace di "scorrere". In questo caso per il nuovo design, l'obiettivo della fotocamera e il Flash LED saranno montati sulla back cover inferiore anziché sullo schermo. Come mostrato nell'immagine, questo design sarà caratterizzato comunque da uno schermo senza alcun pulsante che occuperà tutta la superficie del pannello.

Questi due smartphone rivoluzionari hanno attirato l'attenzione dei poli tecnologici dal giorno in cui sono trapelati. BL12000 ora viene lanciato mentre che ne sarà dello smartphone a schermo intero a scorrimento? Si dovranno attendere sviluppi da seguire sul portale ufficiale di DOOGEE.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^