In collaborazione con BlackView

Blackview P6000, smartphone in arrivo con batteria da 6.180 mAh

Blackview P6000, smartphone in arrivo con batteria da 6.180 mAh

Blackview P6000 è uno smartphone dalla grande batteria che vuole coinvolgere i professionisti grazie alla sua lunga autonomia operativa su singola carica

di Redazione pubblicata il , alle 11:01 nel canale Telefonia
 

Quando si acquista un nuovo smartphone uno dei fattori determinanti per la scelta del modello è la durata della batteria su singola carica. Blackview P6000 vuole rispondere in maniera decisa a questa esigenza: annunciato il 5 giugno 2017 durante il Blackview Global Sale Agent Congress e all'interno di un evento di lancio tenuto a Praga, Blackview P6000 implementa al suo interno una grossa batteria da 6.180 mAh e il suo debutto sul mercato è ormai imminente.

Blackview P6000 dovrebbe avere un display a risoluzione Full HD, quindi 1920x1080 pixel, con diagonale da 5,5 pollici. Sotto la sua scocca con retro in vetro ci sarà un processore MediaTek Helio P25 octa-core, che dovrebbe garantire le prestazioni tipiche della fascia media per uno smartphone sfruttabile nella stragrande maggioranza delle circostanze. Non sappiamo cosa aspettarci dalla batteria integrata, ma è chiaro che l'autonomia operativa sarà importante.

In questo articolo trovate un render di Blackview P6000 che ne mostra l'aspetto minimalista con scocca posteriore in vetro leggermente arrotondata per un miglior grip durante l'uso, display tradizionale non border-less, e tasto Home frontale con sensore d'impronte per l'autenticazione e lo sblocco del terminale. La fotocamera posteriore è doppia, con il modulo che non è a filo e sporge leggermente rispetto al resto della scocca. Non manca un flash a doppio LED.

La società dichiara che il device avrà un profilo sottile. "Uno smartphone con un'ampia batteria non deve necessariamente essere tozzo e spesso", sono le sue parole. Al momento in cui scriviamo non sappiamo quando questo "New Power Monster" di Blackview verrà rilasciato pubblicamente, tuttavia sembra sia ormai questione di poco con il debutto atteso entro fine mese. Insomma, se state cercando un nuovo battery-phone cinese sarebbe meglio aspettare ancora un po'.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^