in collaborazione con Blackview

Blackview P10000 Pro mostra la straordinaria durata della sua batteria da 11.000 mAh

Blackview P10000 Pro mostra la straordinaria durata della sua batteria da 11.000 mAh

Il nuovo Blackview P10000 Pro è senza dubbio lo smartphone da battere in termini di autonomia. L'azienda ha voluto realizzare un test per valutare l'autonomia della sua batteria da ben 11.000 mAh. Ecco il video.

di pubblicata il , alle 18:11 nel canale Telefonia
 

Con lo sviluppo della tecnologia negli smartphone, le prestazioni di questi ultimi sono diventate sempre più esaltanti ed importanti. Tuttavia, la durata della batteria di questi nuovi device ha fatto passi indietro non riuscendo ad aumentare di pari passo con lo sviluppo della tecnologia. Il nuovo Blackview P10000 Pro è l'ultimo smartphone che vuole ribaltare tutto questo grazie alla presenza di una batteria da 11.000 mAh.

L'azienda ha promesso nella presentazione dello smartphone di risolvere il problema della durata della batteria. Per mostrare quanto sia straordinaria l'autonomia del nuovo Blackview P10000 Pro, l'azienda ha realizzato un video di prova della stessa con un continuo utilizzo per oltre 4 ore. Vediamo come si è comportato il nuovo device di Blackview.

Il test si sviluppa durante 5 diverse situazioni capaci di testare la durata della batteria del nuovo Blackview P10000 Pro: innanzitutto un'ora di gioco che a visto consumare solo il 4% della batteria, quindi un'ora di registrazione video che ha consumato il 5% della batteria. Poi un'ora di chiamata vocale online con un consumo del 3% della batteria per poi passare a 30 minuti di riproduzione video online con un consumo dell'1%, 30 minuti di riproduzione musicale online con il 2% di consumo. Tutto questo ha totalizzato un consumo totale del 16% della batteria del P10000 Pro dopo 4 ore di test.

È abbastanza ovvio che il telefono permetterà agli utenti di utilizzare a pieno la batteria del device per molti giorni senza la necessità di dover ricaricare il device. Addirittura la promessa in standby del Blackview P10000 Pro potrebbe superare i 50 giorni: un record. Oltretutto il nuovo Blackview P10000 Pro supporta la tecnologia di ricarica rapida a bassa tensione MediaTek Pump Express 4.0 5V / 5A, questa permette di ricaricare completamente la batteria da 11000 mAh entro due ore e mezza.

Inoltre, come una delle ultime ammiraglie, Blackview P10000 Pro non è a corto di altre specifiche. Dotato di processore octa-core da 2.0 Ghz Helio P23, 4 GB Ram e 64 GB di storage interno, doppia fotocamera frontale (sensore principale da 13MP IMX135), doppia fotocamera posteriore (sensore principale da 16MP IMX298), display IPS da 5.99 pollici, avanzato sistema di riconoscimento frontale e scanner per le impronte digitali.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^