in collaborazione con Chuwi

Chuwi continua a lavorare nel mondo dei tablet Android. Ecco il nuovo Hi9 Air con modulo LTE 4G

Chuwi continua a lavorare nel mondo dei tablet Android. Ecco il nuovo Hi9 Air con modulo LTE 4G

Chuwi, azienda cinese produttrice di tablet ma anche di laptop, ha deciso di ampliare la propria offerta di tablet permettendo agli utenti di utilizzarli in completa mobilità. Ecco le prime informazioni sul nuovo Hi9 Air con modulo LTE.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Tablet
Chuwi
 

Chuwi, famosa produttrice di dispositivi tech come tablet e laptop, ha deciso di ampliare la propria offerta di dispositivi per i propri utenti introducendo il nuovo tablet Android Hi9 Air, un prodotto capace di supportare la rete LTE 4G a livello globale permettendo dunque di garantire la massima portabilità per gli utenti anche quando non hanno una Wi-Fi a portata di mano.

Il nuovo Chuwi Hi9 Air è senza dubbio un sistema interessante a livello tecnico oltre che nel design. In questo caso il tablet è in possesso di un processore Mediatek Helio X20, CPU Deca-Core a 64 bit con A72x2 @2.1GHz e A53x4@1.85GHz e A53x4@1.4GHz capace di gestire giochi 3D di grandi dimensioni, video online e attività di ogni tipo. Questo tipo di processore Helio X20 offre prestazioni ottimizzate ed un minore consumo energetico (30% in meno rispetto al chipset a doppio cluster in base ai dati ufficiali di mediatek),
insieme ad un prolungamento della durata della batteria. Chuwi Hi9 Air oltretutto possiede anche 4GB di RAM e 64GB di memoria integrata.


Clicca per ingrandire

In termini di design il nuovo Chuwi Hi9 Air vede la presenza di un display IPS da 10.1 pollici con una risoluzione di 2560x1600 pixel e lo schermo è completamente laminato OGS per garantire una qualità delle immagini dettagliata e più fedele alla realtà. Oltretutto viene fornito con corpo in metallo ed è molto comodo nelle dimensioni visto che parliamo di 241,7x172x8,2 mm. Ricordiamo anche che il nuovo Chuwi Hi9 Air possiede lo slot per l'inserimento di 2 SIM se necessario e questo permetterà di navigare in modo ancora più performante.


Clicca per ingrandire

Oltretutto la categoria LTE è la Cat-6 e supporta tutte le bande:
GSM: B2 / 3/5/8
CDMA1X: BC0
WCDMA: B1 / 2/5/8
CDMA2000: BC0
TD-SDMA: B34 / 39
FDD-LTE: B1 / 3/4/5/7 // 20
TDD-LTE: B38 39 40 41

Per ulteriori informazioni potete tenere d'occhio il loro sito ufficiale direttamente a questa pagina.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^