Svendita SanDisk e WD: microSD Exreme da 256GB costa 19,39€ (meno della 128GB), ma attenzione anche alle altre offerte!

Questa settimana SanDisk e WD danno la propria interpretazione di saldi e svendono veramente molti prodotti interessanti: microSD, chiavette USB e hard disk esterni sono in super offerta, con prezzi sensibilmente più bassi del normale. Guardare per credere!
di Redazione pubblicata il 24 Luglio 2023, alle 08:01 nel canale StorageSandiskWestern DigitalAmazon
Da oggi parte una super promozione SanDisk e WD: ci sono prezzi super su molti prodotti interessanti come microSD, chiavette USB e hard disk esterni. Le promozioni sono veramente valide e vi proponiamo le migliori, invitandovi comunque a vederle tutte qui.
Questa microSD da 256GB è veramente top come offerta: costa meno della 128GB, è velocissima e non è mai costata così poco, nemmeno su Amazon.
Attenzione a queste chiavette USB: le prime sono "da battaglia": pacco da 2, 64GB ognuna, 130MB/s ma qualità SanDisk, superiore a qualsiasi modello da cestone della grande distribuzione di marchi ignoti. La seconda è un'ottima 256GB da circa 100MB/s, con il pregio di avere il doppio connettore USB e Lightning, quindi perfette anche per chi ha iPhone e dispositivi Apple con quella porta.
Prezzo al minimo storico anche per questo disco esterno WD Elements da ben 20TB: 18,9€ a TB è veramente una cifra difficile da vedere, nemmeno nei grandi periodi di offerte. Tutte le altre offerte attive le trovate qui.