Plextor PX-W4012TS 40/12/40 CD-RW SCSI

Plextor PX-W4012TS 40/12/40 CD-RW SCSI

Disponibile on-line la recensione del masterizzatore SCSI Plextor PlexWriter PX-W4012TS 40/12/40

di pubblicata il , alle 12:17 nel canale Storage
Plextor
 
CDRLabs ha pubblicato la recensione del masterizzatore SCSI Plextor PlexWriter PX-W4012TS 40/12/40, praticamente l'unico masterizzatore ad elevate prestazioni esistente sul mercato, dotato di interfaccia SCSI.

Plextor


Riportiamo le conclusioni tratte:

Plextor


Ricordiamo che tutti i masterizzatori Plextor di recente generazione dispongono della funzionalità VariRec, con la quale è possibile intervenire sulla potenza del laser in fase di scrittura.

Pur se non il più veloce dei masterizzatori, il PlexWriter PX-W4012TS è sicuramente un ottimo prodotto, anche se il prezzo è decisamente elevato, in pieno "stile" SCSI: 200 euro circa!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
The Wise01 Aprile 2003, 13:01 #1
Oramai i masterizzatori scsi non hanno più senso secondo me...
^TiGeRShArK^01 Aprile 2003, 13:04 #2
peccato però....nn c'è assolutamente paragone tra uno scsi e un ide.... ki li ha provati entrambi lo sa.....
cnc7601 Aprile 2003, 13:15 #3
Io ho il mio buon vecchio plextor SCSI 12x10x32....e non vedo la ragione di passare a questo nuovo masterizzatore quando il mio è ancora perfettamente funzionante. In compenso, spero che presto escano anche i masterizzatori DVD SCSI, perchè lo SCSI è d'obbligo quando hai gli slot EIDE pieni di HD

bye by CNC
AndreaG.01 Aprile 2003, 13:43 #4
Proprio questa mattina ho masterizzato il primo cd audio con il masterizzatore teac w224e del portatile. Beh, la qualità rispetto al mio vecchio teac 6x scsi,. che ho sul desktop, non è neanche paragonabile... i treb gracchiano come corvi... i bassi hanno un suono secco... Ritorno sicuramente all'antico! Evviva lo scsi!
zillo7701 Aprile 2003, 14:03 #5
Ma sei sicuro di non aver sbagliato qualcosa nel registrare il CD? Oppure lo hai ascoltato con le casse del portatile?? Perche' va bene tutto, ma addirittura che a seconda del masterizzatore usato i cd gracchiano e i bassi hanno un suono secco (ma che razza di errori burst dovrebbe introdurre????) mi pare un po' esagerato...
OverClocK79®01 Aprile 2003, 14:13 #6
a parte chi chiaramente esagera

lo SCSI è sempre stato una spanna sopra all'EIDE
utile quando si hanno troppe porte occupate da HD e utile per nn intasare il bus
ma il costo che ha e la difficile rivendibilità ne fanno un prodotto sempre ottimo ma di nikkia......IMHO
nn a caso una volta uscivano sempre insime EIDE e SCSI o addirittura prima lo SCSI

adesso sono passati mesi dall'introduzione del 40/12/40 EIDE
c'è già il 48/24/48 (ottimo è quello che ho attualmente) e ci sarà presto il 52/32/52 (nn sono sicuro delle xx in RW) cmq sarà EIDE


BYEZZZZZZZZZZZ
AndreaG.01 Aprile 2003, 14:22 #7
Ragazzi, voi non ci crederete, ma il cd è una copia di uno fatto giorni fa con lo scsi. Il suono è diverso, non che si senta così male, è chiaro, ho esagerato per enfatizzare la cosa, però con lo scsi secondo me è migliore, il suono è più "avvolgente". E lo dico ascoltando la stessa canzone registrata dai 2 masterizzatori su supporti identici. La prova l'ho fatta in auto (faccio 50.000 km l'annno, ormai conosco i pregi e i difetti del mio impianto stereo...). Cmq stasera li provo su un impianto serio, così, per curiosità personale. Se ha qualcuno interessa vi faccio sapere cosa mi dicono.
Ciao Ciao
juggler301 Aprile 2003, 14:43 #8

SCSI SCSI SCSI

ankio voglio un master dvd scsi specialmente ora ke il blue ray è comparso sul mercato(anke se solo come VRC)...garantire un flusso costante dei dati in scrittura e in lettura diventerà essenziale x la compatibilità e per la fruibilità dei dati video e non so se l'eide può garantire tale flusso(specialmente avendo il controller pieno)...plextor mi ha deluso...secondo voi ha senso un master cd 52x32x52? invece di farci impiegare 10sec in meno a masterizzare un cd(spesso con conseguente riduzione di qualità audio e di compatibile) xkè nn si dedicano a migliorare i dvd blue ray?visto ke il dvd non ha avuto molta fortuna sul mercato a causa del dobbio standard?
joe4th01 Aprile 2003, 15:02 #9

x AndreaG

potenza dell'autosuggestione...