Intel Arc A370M al livello della GeForce RTX 3050 mobile nei primi benchmark

PCWorld ha condiviso i primi benchmark ufficiali della nuova GPU Intel Arc A370M che riesce a competere con la GeForce RTX 3050 mobile di NVIDIA e, in alcuni casi, a ottenere persino risultati migliori.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 11 Maggio 2022, alle 10:01 nel canale Schede VideoIntelArcNVIDIARTX
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLeggendo i commenti non ho capito il paragone con una 6600 o 6600 xt ma ok....forse un giorno ci arriverò.
Qualche frame in meno o più non conta il fatto che sia lì vicino fa impressione,aspettiamo di vedere i modelli più performanti come si comportantano.
Al lancio vedrete che sia AMD che NVIDIA presenteranno le nuove GPU rendendo vecchie quelle di INTEL seppur magari alla pari con la serie 3xxx e 6xxx.
Sicuramente se fossero uscite prima con prezzi aggressivi avrebbero sbancato ma capisco che non e' facile, se fallisci sei finito.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".