Thermaltake presenta il dissipatore AIO Floe Riing RGB 360 in versione TR4 Edition

Thermaltake presenta il dissipatore AIO Floe Riing RGB 360 in versione TR4 Edition

hermaltake presenta un nuovo modello della sua già nota serie di dissipatori AIO per processori denominata Floe Riing RGB, pensato per essere abbinato ai processori AMD Ryzen Threadripper con socket TR4: ecco il Floe Riing RGB 360 TR4 Edition

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Sistemi
Thermaltake
 

Thermaltake presenta un nuovo modello della sua già nota serie di dissipatori AIO per processori denominata Floe Riing RGB, pensato per essere abbinato ai processori AMD Ryzen Threadripper con socket TR4: ecco il Floe Riing RGB 360 TR4 Edition.

Poche le modifiche apportate a questo dissipatore che si concentrano esclusivamente sulla piastra di scambio del calore, ampliata e dotata di un adeguato supporto di fissaggio, al fine di coprire l'intera superficie di questa tipologia di processori; invariata la pompa che rimane di forma cilindrica e con dimensioni piuttosto compatte.

La versione qui presentata è quella con radiatore da 360x120 mm, ma sicuramente non tarderanno ad arrivare anche le due taglie più piccole da 240 e 120 mm. Come per la versione standard a bordo troviamo montate tre ventole Riing Plus RGB TT Premium Edition, ciascuna caratterizzata da tecnologia PWM, per un funzionamento compreso tra i 1.000 ed i 2.000 RPM ed un rumore generato tra i 21,8 ed i 33 dBA.

Nessuna modifica anche per la parte estetica, finitura completamente nera per radiatore, pompa, tubi e telai delle ventola, affiancata da un'illuminazione a LED RGB indirizzabili singolarmente, disposta sulle giranti delle ventole e sulla sommità della pompa: controller illuminazione incluso.

Questa versione TR4 Edition viene indicata compatibile per processori con valore TDP fino 250 W, coprendo praticamente l'intera gamma di processori AMD Ryzen Threadripper attualmente disponibile. 

Per il momento Thermaltake non ha fornito informazioni circa disponibilità e prezzi, questi ultimi comunque non si dovrebbero discostare da quelli dei modelli standard riportati nella tabella qui sopra; per maggiori immagini ed informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa versione TR4 Edition e alla versione standard compatibile con molti altri socket.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^