Thermaltake, case Level 20 GT RGB Plus e Level 20 GT: vano interno modulare e design tech

Thermaltake, case Level 20 GT RGB Plus e Level 20 GT: vano interno modulare e design tech

Dimensioni pari a 580x294x592 mm per un peso di circa 19 kg, design molto tech caratterizzato da 4 ampie finestre in vetro temperato, delle quali le due laterali dotate di cerniere e relative chiusure per una loro facile gestione

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Sistemi
Thermaltake
 

Ve ne avevamo parlato qui in occasione della presentazione del più grande case Level 20 a triplo vano, ora Thermaltake rende disponibili i propri due full-tower denominati Level 20 GT nelle versioni base e RGB Plus, identici nella forma ma differenti per accessori in dotazione.

Dimensioni pari a 580x294x592 mm per un peso di circa 19 kg, design molto tech caratterizzato da 4 ampie finestre in vetro temperato, delle quali le due laterali dotate di cerniere e relative chiusure per una loro facile gestione.

All'interno il vano è veramente ampio e con supporti di installazione molto flessibili, infatti offre la possibilità di installare in verticale schede madri fino a fattore di forma E-ATX standard ed in orizzontale schede madri di taglia inferiore, ipotizziamo le sole mini ITX, schede video fino a 410 mm anche, con appositi accessori, in verticale ed infine tanto spazio per un'ampia scelta di sistemi di raffreddamento, dalla semplici ventole, ai più ingombranti dissipatori AIO  ma anche a serbatoi e tubazioni dei sistemi a liquido custom.

Nella versione Level 20 GT RGB Plus già preinstallate due ventole Riing Plus 20 RGB da 200 mm nella parte frontale e una Riing Plus 14 RGB da 140 mm sul pannello posteriore; la versione base Level 20 GT viene venduta con un sola singola ventola Riing LED Blue da 140 mm.

Entrambi i case dispongono del medesimo pannello I/O, suddiviso su due lati del pannello superiore: a destra doppia porta USB 3.0, doppia porta USB 2.0 e singola porta Type-C, mentre a sinistra connettori audio, pulsanti e led di sistema.

I case Level 20 GT RGB Plus e Level 20 GT saranno disponibili sul mercato europeo nel corso del mese di settembre rispettivamente ad un prezzo di circa 310 € e 200 €; per maggiori dettagli ed immagini vi invitiamo a visitare le pagine rispettivamente dedicate alla versione Level 20 GT RGB Plus, Level 20 GT ed alla più grande Level 20.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bivvoz20 Agosto 2018, 09:05 #1
Enorme, costoso e pacchiano.
Andrà forte in oriente.
300020 Agosto 2018, 10:41 #2
In attesa di un 3 ventole da 200mm frontali e superiori_
thresher325320 Agosto 2018, 11:22 #3
300 euro per un case? Non devo mica lanciarlo dal quinto piano

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^