In collaborazione con Amazon

Ancora Mini-PC in offerta su Amazon a meno di 100 Euro: ecco i tre modelli di oggi

Ancora Mini-PC in offerta su Amazon a meno di 100 Euro: ecco i tre modelli di oggi

Amazon continua a proporre degli interessanti mini-PC a prezzi molto interessanti. Solo oggi ne troviamo tre modelli diversi a partire da 84,15 Euro

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Sistemi
 

Continuano le offerte sui mini-PC Windows 10 a prezzi assolutamente abbordabili. Si tratta di piccole macchine che possono affiancare sia un televisore che un monitor, capaci di rispondere alle esigenze di multimedialità più avanzate e di sostituire il PC tradizionale se non si hanno particolari esigenze in fatto di performance.

I modelli oggi in sconto a meno di 100 Euro, BoLv Z83II e Z83-V, utilizzano un processore Intel Atom X5-Z8350 coadiuvato da 2 GB di RAM e 32 GB di storage via eMMC con GPU integrata. I due computer supportano connessioni di rete wireless Wi-Fi 802.11n su entrambe le bande 2.4 e 5GHz e integrano una porta Gigabit Ethernet. Sono naturalmente compatibili con Windows 10 e possono essere installati dietro la TV risultando del tutto invisibili. Si tratta di macchine da salotto così come da scrivania, che possono garantire tutta la versatilità di un personal computer ad un prezzo assolutamente concorrenziale.

Beelink AP34 è anch'esso in offerta, anche se ad un prezzo leggermente più elevato: 158,01 Euro. Si tratta di un PC più completo con processore Intel Celeron N3450, GPU Intel HD Graphics integrata, 4GB di RAM e un'unità SSD da 57,5 GB (disponibili). Lo storage si può estendere e le prestazioni sono superiori rispetto alla CPU Atom dei precedenti modelli trattati nella pagina. Il computer integra porte USB 3.0, Bluetooth 4.0, una porta Gigabit Ethernet e può essere collegato a reti Wi-Fi 802.11AC. Le destinazioni d'uso di questo sistema sono simili, ma le potenze in gioco ben superiori per una macchina che può sostituire il desktop tradizionale.

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^