Hardware Upgrade irraggiungibile? Colpa di un virus

La redazione di Hardware Upgrade é stata letteralmente invasa da e-mail di chi accusava di non riuscire a connettersi ai nostri siti web. Il problema tuttavia non é dei nostri server, ma causato bensí da un infezione per pc
di Marco Giuliani pubblicata il 16 Ottobre 2006, alle 13:43 nel canale Sicurezza
104 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSi chiama pubblicità, hai presente?
il tuo discorso è giusto, ma vale per 1 writer su 100.000..
presentissimo il meccanismo della pubblicità, ma hai idea di quanti writer riescano a diventare famosi e a trovare lavoro rispetto a quanti milioni di dollari fatturano symantec & company nel frattempo?
e hai idea di quanti writer possano assumere symantec & company avendo fatturando tutti quei milioni?
Ti dico la mia, magari sono io che mi sbaglio. Se so fare qualcosa in un ambito, "forse" è in quell'ambito che cercherò di rivendermi.
E' ovvio che la casa ci guadagna due volte, la prima volta difendendo gli utenti dalla minaccia, e la seconda accaparrandosi la collaborazione di chi ha scritto la minaccia (assumendo il virus writer, che ben più di una volta su 100.000 mira a quello).
Ma ciò avviene secondo un meccanismo che non è messo in moto da loro, ed è qui la fondamentale differenza tra il mio e il tuo punto di vista.
Quanto all'uno su centomila, ancora una volta la realtà ti contraddice: le stime parlano di aumenti vertiginosi di malware e spyware, non di virus in senso tecnico. Questo vuol dire che la base "economica" è ormai chiara, negli intenti degli sviluppatori.
E questo si chiama tornaconto personale (che è sia rubare, che farsi pubblicità per l'assunzione).
W il Mac OSX
scusate se infierisco su chi se la passa male, ma è una tentazione troppo grande.non mi blastate subito ma abbiate pazienza, è in queste occasioni che noi macuser abbiamo una piccola rivincita nei confronti di quelli che ci accusano di essere snob con la puzza sotto il naso.
Non è superbia.... questo è uno dei motivi che mi ha spinto a cambiare il mio pc con un mac
scusatemi ancora
sennò cazzi loro, so' cojoni.
non mi blastate subito ma abbiate pazienza, è in queste occasioni che noi macuser abbiamo una piccola rivincita nei confronti di quelli che ci accusano di essere snob con la puzza sotto il naso.
Non è superbia.... questo è uno dei motivi che mi ha spinto a cambiare il mio pc con un mac
scusatemi ancora
Hai addirittura tirato fuori un "meditate", pensando di aver detto una genialata, per scrivere una cosa che rimbalza di discussione in discussione da quando io mi sono connesso ad internet per la prima volta nel 1994.
Tu sì che sei avanti.
dicesi backup...e non è da qualche mese, è da sempre...
si può spostare? no...
In primis, a volte (molto spesso) le pagine del forum si bloccano mentre il browser carica da adfarm.mediaplex.com (ok, non ho una connessione velocissima, uso il GPRS, ma comunque questo problema si verifica solo ed esclusivamente con HWUpgrade, come già detto). Inoltre nelle ore notturne si naviga a tratti. A volte con messaggi di forum in manutenzione, a volte il sito diventa proprio irraggiungibile per alcuni minuti). Ci furono dei periodi in cui navigavo esclusivamente durante la notte ed è stato un tormento.
Terzo problema, nelle ore pomeridiane, siete comunque troppo saturi (virus o non virus), con messaggi che incitano a riprovare piu' tardi. Quindi, ok il virus ma qualche problemino ce lo avete per davvero pure voi
mediaplex, lo so, ho già segnalato...
due, vedi post sopra
tre...pazienta un poco, sto sistemando...
E' la cosa che stavo esponendo io. Poi questo adfarm.mediaplex.com è una cosa tremenda... P.S.: 5 minuti fa ho ricevuto il seguente messaggio da vbulletin: Carico eccessivo sul server: riprova piu' tardi
La notte i server sono irraggiungibili in alcuni minuti che non ancora sono riuscito ad identificare con certezza.
due, vedi post sopra
tre...pazienta un poco, sto sistemando...
Perfetto, l'importante non sono i problemi in se quanto il fatto che ne siete già a conoscenza!
Grazie.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".