offerte prime day amazon

BitDefender Total Security 2010 ai beta tester

BitDefender Total Security 2010 ai beta tester

E' stato avviato un programma di beta testing per BitDefender Total Security 2010

di pubblicata il , alle 08:37 nel canale Sicurezza
 

BitDefender, ha annunciato oggi che BitDefender Total Security 2010 è disponibile per il beta testing. Gli utenti che desiderano testare BitDefender Total Security 2010 beta possono partecipare al programma di beta testing da questo indirizzo.

Qui di seguito è disponibile un sintetico elenco delle novità preannunciate per BitDefender Total Security 2010 beta:

  • Tecnologia Di Scansione Del Comportamento: BitDefender Total Security 2010 beta utilizza una behavioral scanner technology (tecnologia di scansione del comportamento),un nuovo rilevamento euristico implementato nel software BitDefender.
  • Performance Incrementate: BitDefender Total Security 2010 beta utilizza una nuova architettura creata per migliori performance tramite un processo di scansione dei dati streamlined.
  • Interfaccia Utente Migliorata: BitDefender Total Security 2010 beta ha una nuova interfaccia utente con un look più intuitivo permette l’accesso immediato alle azioni critiche da intraprendere e all’area di aiuto.
  • Parental Control Potenziato: Per i genitori, BitDefender Total Security 2010 beta offre un filtro migliorato dei siti web, profili e categorie, un sistema di report che invia avvertimenti via e-mail, controllo dell’orario delle applicazioni (per quanto tempo è possibile utilizzare un determinato programma) e la possibilità di programmare l’accesso degli utenti solo a determinate applicazioni.

"BitDefender utilizza i beta testing alla fine di una serie di passaggi, per assicurarsi che in nostri clienti ricevano la migliore protezione contro tutti i tipi di malware e minacce elettroniche,” spiega Carmen Maierean, BitDefender’s senior desktop product manager. “Teniamo da conto con grande interesse la community di BitDefender per un beta test di successo della Total Security 2010 e siamo sicuri che il prodotto finale soddisferà tutte le esigenze richieste."

Per invogliare i beta tester a partecipare in modo attivo BitDefender mette in palio alcuni premi, come un Asus Eee PC, una Nintendo Wii, un Apple iPod Touch e licenze gratuite per BitDefender Total Security 2010.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
SuperSandro15 Maggio 2009, 08:46 #1
Mi piacerebbe conoscere le modalità di sperimentazione di un antivirus. Per esempio, per "sollecitare" infezioni virali, il betatester dovrebbe visitare siti poco affidabili? C'è forse un elenco di tali siti? C'è un modo per attirare mail contenenti phishing, virus o altre cose strane?

In ogni caso sarebbe meglio dedicare un intero PC (meglio se scollegato dall'eventuale rete) a tali esperimenti.

O no?
Pat7715 Maggio 2009, 09:23 #2
Semplicemente virtualizzano
Mi sembra che Bitdefender si stia dando molto da fare.
Scezzy15 Maggio 2009, 18:41 #3
Bitdefender sembra intenzionata ad assumere un ruolo di primaria importanza nel settore antivirus. Qualcun altro invece mi pare stia facendo di tutto per perdere questo ruolo. Non faccio nomi perche' qui si parla di Bitdefender.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^