Nuovo TweetDeck 1.3 con gestione liste e preview

Nuovo TweetDeck 1.3 con gestione liste e preview

TweetDeck permette ora di gestire liste di contatti direttamente dall'applicazione, offre la preview di video e immagini, oltre a interessanti novità

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Programmi
 

Da alcune ore è disponibile una nuova versione 1.3 di TweetDeck, una delle utility più comode e conosciute per gestire in modo evoluto il proprio account Twitter. Ricordiamo che ormai da alcuni mesi TweetDeck è stata acquisita da Twitter stessa per una cifra di circa 40 milioni di dollari.

Tra le novità principali c'è da segnalare la possibilità di gestire liste di contatti direttamente dall'applicazione, inoltre nella scheda di ogni contatto è stata inserita la funzione  “Add or Remove from lists”. Inoltre, per i link a contenuti multimediali viene messo a disposizione un player integrato che offre una preview di immagini e video. Il video seguente mostra in sintesi le principali novità.

Per aggiornare la propria versione di TweetDeck è sufficiente riavviare l'applicazione su sistemi Windows mentre per gli utenti Mac è necessario accedere all' App Store e selezionare Updates ottenendo così una versione aggiornata. Per chi invece usa TweetDeck da Chrome la app viene aggiornata automaticamente riavviando il browser.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^