Nuovo SuSE Linux Groupware Server.

Nuovo SuSE Linux Groupware Server.

SuSE Linux annuncia il rilascio di una versione aggiornata di SuSE Linux Groupware Server, la soluzione Lotus più potente per processori 32 bit.

di pubblicata il , alle 10:19 nel canale Programmi
 

SuSE Linux annuncia il rilascio di una versione aggiornata di SuSE Linux Groupware Server. L'unione del sistema operativo Linux con Lotus Application Server 5.0.10, rilasciato recentemente, fa di SuSE Linux Groupware Server la soluzione Lotus più potente per processori AMD e Intel a 32 bit.

SuSE Linux Groupware Server abbina la stabilità e la sicurezza del sistema operativo SuSE Linux Enterprise Server alla funzionalità completa di Lotus Domino, il server per applicazioni Web e di messaggistica più diffuso nel mondo. Forte di oltre 85 milioni di utenti Notes, Lotus è indubbiamente il numero uno sui mercati della messaggistica e del groupware.
Grazie all'integrazione diretta del sistema operativo con il server per applicazioni, il nuovo SuSE Linux Groupware Server supera di gran lunga le prestazioni di sistemi analoghi: su architettura x86, i tempi di risposta risultano essere inferiori fino al 60% rispetto a quelli dei sistemi operativi server di analoga categoria.

Queste in breve le caratteristiche principali:

  • Scalabilità migliorata: SuSE Linux Groupware Server gestisce con facilità fino a 6.000 utenti: le versioni Linux standard, commercializzate fino ad ora hanno una capacità di gestione limitata a circa 1.000 utenti.
  • Controllo remoto: la nuova versione di SuSE Linux Groupware Server garantisce la manutenzione via Intranet o Internet, sia per il sistema operativo che per le applicazioni Domino, garantendo una riduzione sostanziale in termini di tempi di interveto e costi di gestione.
  • Interfacce di sistema integrate per altre applicazioni: SuSE Linux Groupware Server offre compatibilità per le più diffuse applicazioni e soluzioni come MS Office, MS Outlook e SAP/R3. SuSE Linux Groupware Server è pertanto la piattaforma ideale per implementazioni aziendali su piattaforme già consolidate.

SuSE Linux Groupware Server è basato sul sistema operativo SuSE Linux Enterprise Server 7 con il nuovo kernel Linux 2.4.18. Lotus Application Server 5.0.10 fornisce efficaci strumenti per la gestione di documenti, workflow, messaggistica e pianificazione, costituendo una base flessibile per lo sviluppo rapido di applicazioni Web e di messaggistica personalizzata.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cionci10 Luglio 2002, 11:38 #1
Non si può fare niente per togliere l'audio a quel banner ?!?!? Lo ooooooooodioooooooo !!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^