Nuovi driver Window2 XP-2K per VooDoo 2

Nuovi driver Window2 XP-2K per VooDoo 2

La compatibilità delle storiche schede 3dfx VooDoo 2 continua anche con i più recenti sistemi operativi Microsoft, grazie ai driver FastVooDoo2 4.0

di pubblicata il , alle 12:06 nel canale Programmi
Microsoft
 

Sul sito 3dfxzone sono stati resi disponibili nuovi driver per schede video 3dfx VooDoo 2, vera e propria pietra miliare nel panorama degli acceleratori 3D di fine anni '90.

Se possedete una di queste schede e la volete utilizzare con sistemi operativi Windows 2000 oppure Windows XP, questi driver fanno indubbiamente al caso vosro. Queste le note fornite a corredo dei driver:

"Il driver FastVoodoo2 4.0 XP Gold Edition (8.24mb) supporta gli accelleratori grafici basati sul chip-set 3dfx Voodoo2 in ambiente Windows 2000 e XP: notevolmente ampliato il ventaglio dei giochi GLide ed OpenGL eseguibili e migliorata la compatibilità con i sistemi dotati di hardware recente. Ulteriori info e la lista completa dei problemi risolti sono consultabili visualizzando le release notes a corredo del nuovo package."

Pagina introduttiva al download:

http://www.3dfxzone.it/dir/news/3dfx/fv2_4.0_xp_ge/

Release notes:

http://www.3dfxzone.it/dir/3dfx/voodoo2/releasenotes/fv2_4.0_xp_ge.htm

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
lucasub219 Dicembre 2003, 12:08 #1
Ancora fanno i driver per la mitica Voodoo 2!!!
Aryan19 Dicembre 2003, 12:27 #2
Addirittura hanno fixato vari problemi se usi una Radeon 9800 e GFFX come scheda primaria!
Fantastico
Intel-Inside19 Dicembre 2003, 12:30 #3
I driver per le grandi schede ci saranno sempre!!! (ho ancora una VooDOo1 4MB PCI)
lucusta19 Dicembre 2003, 13:04 #4
ho trovato un negozio di elettrodomestici dove vendono ancora un esemplare di voodoo5 a 150€, spacciandola come accelleratore 3d ultima generazione. saranno 3 anni che l'hanno in vetrina, e fino all'anno scorso chiedevano ancora 250 euro!
quando la svenderanno a 50 euro me la prendo!
asdasdasdasd19 Dicembre 2003, 13:40 #5
voodoo2... ancora mi fa venire i brividi... ne ho una su uno scaffale e penso che non la butterò mai!
halduemilauno19 Dicembre 2003, 13:45 #6
Originariamente inviato da Aryan
Addirittura hanno fixato vari problemi se usi una Radeon 9800 e GFFX come scheda primaria!
Fantastico



a perchè c'è gente che usa quelle schede primarie con una voodoo2 x il 3d?
qweasdzxc19 Dicembre 2003, 13:48 #7
"I driver per le grandi schede ci saranno sempre!!! "

no, solo i driver delle schede di cui si hanno le specifiche e/o un driver opensource preesistente rilasciato dal produttore.
OSMIUM_modified19 Dicembre 2003, 13:49 #8
Io ho ancora una VooDoo 2 12MB nel case oltre alla 8500 AIW... Li scarico subito!!! Piuttosto Lucusta io chiamerei la Guardia di Finanza e gli farei fare un giretto in quel negozio...