nForce 2 IGP con 400MHz EV-6 bus

nForce 2 IGP con 400MHz EV-6 bus

Asus ha già iniziato a commercializzare schede video basate su una nuova versione del chipset integrato di nVidia

di pubblicata il , alle 11:40 nel canale Schede Madri e chipset
NVIDIAASUS
 

ASUSTeK Computer ha iniziato a commercializzare schede madri basate su chipset nVidia nForce2 IGP, con supporto a processori AMD con bus 400MHz EV-6, finora non ancora disponibile su chipset integrati per piattaforme K7.

Si tratta della scheda A7N8X/VM400, prodotta in formato Micro ATX, in grado di supportare fino a 2 GB di memoria PC3200 in modalità dual-channel, 3 slot PCI, AGP 8x, controller integrato 2 canali ATA-33/66/100/133, controller Ethernet 10/100, 4 porte USB 2.0 e soluzione audio integrata. La scheda non è particolarmente avanzata in termini di feature, ma rappresenta un interessante opzione di upgrade.

La scheda è già disponibile in alcuni store giapponesi al prezzo di circa 140 dollari. La disponibilità sul mercato europeo e statunitense è prevista a breve.

Fonte: Xbitlabs

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
rob-roy19 Dicembre 2003, 11:51 #1
Ma che VGA integrata monta?

Io ho avuto una A7N266-VM e era un'ottima scheda,montava una GeForce 2 MX...(che non ho mai usato).
Paolo7819 Dicembre 2003, 12:11 #2
GeForce 4 MX
rob-roy19 Dicembre 2003, 12:13 #3
Azz....una scheda DX 7....inutile per giocare come si deve...
Firedraw19 Dicembre 2003, 13:13 #4
140 $?? Meglio una nforce2 normale + 9200 a questo punto.. anche se costeranno 20€ in più (dipende dalla mobo) almeno il video nn è integrato ed è più performante. La 9200 sarà una scheda modesta ma nn ditemi che è più lenta di una gf4 mx 440..
bizzu19 Dicembre 2003, 14:43 #5
Possibile che dovete sempre considerare OGNI prodotto sotto il profilo "videoludico"??
Esistono anche persone che non giocano con il computer!! E se poi leggete meglio, la mobo è in formato miniATX.
Muppolo19 Dicembre 2003, 14:51 #6
Mah, io fremo per il Via Kt880 per socket A...

Hanno posticipato l'uscita delle prime skede all'inizio del 2004... speriamo che facciano in tempo a commercializzarlo prima che il socket A non sia + conveniente...
nikname19 Dicembre 2003, 15:12 #7
BIZZU
micro ATX...
bizzu19 Dicembre 2003, 17:55 #8
Originariamente inviato da nikname
BIZZU
micro ATX...

Nella foga ho inventato un nuovo standard...
Helstar20 Dicembre 2003, 04:02 #9
Yawn ... beh, io ho montato una Biostar M7NCG 400 con praticamente le stesse caratteristiche di questa ASUS, e costa 60 euro+iva. E va mostruosamente (ha la GeForce4 mx integrata e pure l'agp per espansioni future). 140 dollari mi sembrano un'enormita' !
Move3d20 Dicembre 2003, 04:49 #10
Sono d'accordo con Helstar, questa scheda nn ha niente di particolare! rispetto alla Biostar M7NCG 400.

Possibile che dovete sempre considerare OGNI prodotto sotto il profilo "videoludico"?? <----- ha ragione, e cmq nn potete pretendere di montarci i "peggio" giochi.