Microsoft Office 2007 raggiunge lo status di Gold release

Microsoft Office 2007 raggiunge lo status di Gold release

Terminato lo sviluppo di Office 2007 e confermato il lancio congiunto di Vista, Office 2007 e Exchange 2007 per il 30 novembre

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 12:03 nel canale Programmi
Microsoft
 

Microsoft Office 2007 raggiunge lo stato di "gold release"; cià significa che Microsoft si appresta a distribuire la nuova suite ai propri partner. Questo è quanto si apprende da un comunicato stampa distribuito da Microsoft nelle scorse ore.

Queste parole riassumono il pensiero e l'euforia del presidente della divisione Microsoft Business Jeff Raikes: “We’ve crossed the development finish line, and the team deserves to celebrate,”

Nella medesima nota viene confermata la data del 30 novembre per la disponibilità per l'utenza business di Office 2007, Windows Vista e Exchange 2007. Microsoft sta infatti per rilasciare la release RTM anche del nuovo sistema operativo e si appresta a realizzare una serie di eventi in tutto il mondo in cui presenterà le novità e le sinergie tra i tre nuovi prodotti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mauriziofa07 Novembre 2006, 12:11 #1
Speriamo sia la volta buona anche per Vista che ha avuto lo sviluppo più travagliato nella storia di un OS.
Dias07 Novembre 2006, 12:47 #2
Ma alla fine con PDF/XPS che han deciso?

- mettono entrambi
- mettono solo xps
- non mettono niente (da scaricare)
- non mettono niente solo in EU

?
spaccabit07 Novembre 2006, 12:50 #3
@dias la risposta giusta è la terza.
uomòz8007 Novembre 2006, 13:34 #4

sarà la solita patacca di M$!!!!!!!!

...dopo aver provato il MacOsX per pochi minuti ti passa la voglia di usare i prodotti M$!!
....ho provato la beta di WinVista ed era di una pesantezza assoluta!! (penso di avere un pc adatto, intelcore2 1giga ram, ati x1600 con 256mega di ram dedicata, se questo pc non è adatto a vista è meglio che si sparino quelli di M$!)

office 2003 non era male, spero che non l'abbiano rovinato!!!




www.saf1fansclub.it
vega300407 Novembre 2006, 13:54 #5
io ho provato sia la RC2 di Vista sia la beta di Office 2007 e devo ammettere che entrambi sono anni luce avanti rispetto alle loro controparti ( XP e office 2003 ), sia a livello di curatezza grafica, sia a livello di stabilità, di fluidità e di tempi di risposta.

Sul mio pc ( A64 3000+, 1GB di Ram, X1600 Pro 512 AGP ) sicuramente viaggia molto + speditamente Vista Rc2 di XP SP2.

Che poi ancora ci siano problemini con qualche periferica, questo è indiscusso: la mia PCTV STEREO non ne vuol sapere di funzionare, ma tanto, che escano driver o meno, ci pensa lo Stato a risolvermi il problema, dal 2008 niente + tv analogica in italia, quindi mi limiterò a cambiare scheda tv con una digitale terrestre.
oasis66607 Novembre 2006, 13:59 #6
Ecco cosa ho sempre io inteso per console next-gen e supporto nativo... la MS sta tentando di far reggere il confronto con la PS3 e che cosa sentiamo... che a momenti non ce la fa a decodificare nemmeno gli HD-DVD... io l'ho sempre detto, se una console è nata obsoleta, tale rimane! E' inutile che facciano uscire questi aggiornamenti penosi... ora attendo solo di sentir dire che l'aggiornamento (forzatura) ai 1080p sarà impossibile da usare realmente...
Dico io, se la console è NATIVA per i 720p e con un classico DVD, lasciatela così, no? Almeno anche se obsoleta farà la sua vecchiaia degnamente, così è solo un'umiliazione...
Io attendo che si abbassi il prezzo della PS3 e poi la prendo, quella fa tutto ciò che la 360 non fa... e senza update penosi, ma soprattutto tutto in hardware e non grazie e milioni di linee di codice.
P.S. non sto trollando, è quello che penso, nonchè quello che ho letto sulla news...
Ciao!
oasis66607 Novembre 2006, 14:00 #7
HO SBAGLIATO TOPIC!!! SCUSATE!
Dias07 Novembre 2006, 14:14 #8
Originariamente inviato da: spaccabit
@dias la risposta giusta è la terza.



Ma in USA? Li mica ce l'hanno la UE.


Per uomòz80 e oasis666:

Parete la stessa persona...
bionoir07 Novembre 2006, 14:15 #9
office 2003 non era male, spero che non l'abbiano rovinato!!!


ciò è in contraddizione con il tuo brillante titolo
Automator07 Novembre 2006, 14:36 #10
una mia impressione:
xp con gli ultimi aggiormanenti ha notevolmente rallentato (e questo indipendentemente dal fatto che l'installazione sia fresca o meno)
che sia una mossa per invogliare a passare a vista?

(lo dico senza interessi visto che tanto l'upgrade me lo forniscono "gratuitamente" avendo in ditta licenze corporate)