Microsoft Office 2007 raggiunge lo status di Gold release

Terminato lo sviluppo di Office 2007 e confermato il lancio congiunto di Vista, Office 2007 e Exchange 2007 per il 30 novembre
di Fabio Boneschi pubblicata il 07 Novembre 2006, alle 12:03 nel canale ProgrammiMicrosoft
Microsoft Office 2007 raggiunge lo stato di "gold release"; cià significa che Microsoft si appresta a distribuire la nuova suite ai propri partner. Questo è quanto si apprende da un comunicato stampa distribuito da Microsoft nelle scorse ore.
Queste parole riassumono il pensiero e l'euforia del presidente della divisione Microsoft Business Jeff Raikes: “We’ve crossed the development finish line, and the team deserves to celebrate,”
Nella medesima nota viene confermata la data del 30 novembre per la disponibilità per l'utenza business di Office 2007, Windows Vista e Exchange 2007. Microsoft sta infatti per rilasciare la release RTM anche del nuovo sistema operativo e si appresta a realizzare una serie di eventi in tutto il mondo in cui presenterà le novità e le sinergie tra i tre nuovi prodotti.
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info- mettono entrambi
- mettono solo xps
- non mettono niente (da scaricare)
- non mettono niente solo in EU
?
sarà la solita patacca di M$!!!!!!!!
...dopo aver provato il MacOsX per pochi minuti ti passa la voglia di usare i prodotti M$!!....ho provato la beta di WinVista ed era di una pesantezza assoluta!! (penso di avere un pc adatto, intelcore2 1giga ram, ati x1600 con 256mega di ram dedicata, se questo pc non è adatto a vista è meglio che si sparino quelli di M$!)
office 2003 non era male, spero che non l'abbiano rovinato!!!
www.saf1fansclub.it
Sul mio pc ( A64 3000+, 1GB di Ram, X1600 Pro 512 AGP ) sicuramente viaggia molto + speditamente Vista Rc2 di XP SP2.
Che poi ancora ci siano problemini con qualche periferica, questo è indiscusso: la mia PCTV STEREO non ne vuol sapere di funzionare, ma tanto, che escano driver o meno, ci pensa lo Stato a risolvermi il problema, dal 2008 niente + tv analogica in italia, quindi mi limiterò a cambiare scheda tv con una digitale terrestre.
Dico io, se la console è NATIVA per i 720p e con un classico DVD, lasciatela così, no? Almeno anche se obsoleta farà la sua vecchiaia degnamente, così è solo un'umiliazione...
Io attendo che si abbassi il prezzo della PS3 e poi la prendo, quella fa tutto ciò che la 360 non fa... e senza update penosi, ma soprattutto tutto in hardware e non grazie e milioni di linee di codice.
P.S. non sto trollando, è quello che penso, nonchè quello che ho letto sulla news...
Ciao!
Ma in USA? Li mica ce l'hanno la UE.
Per uomòz80 e oasis666:
Parete la stessa persona...
ciò è in contraddizione con il tuo brillante titolo
xp con gli ultimi aggiormanenti ha notevolmente rallentato (e questo indipendentemente dal fatto che l'installazione sia fresca o meno)
che sia una mossa per invogliare a passare a vista?
(lo dico senza interessi visto che tanto l'upgrade me lo forniscono "gratuitamente" avendo in ditta licenze corporate)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".