Microsoft Office 2007 in trial

Microsoft Office 2007 in trial

Microsoft ha reso disponibili per ildownload alcune versioni trial del nuovo Office 2007. Già nei mesi scorsi Microsoft aveva avviato varie iniziative volte a promuovere le nuove funzionalità della suite

di pubblicata il , alle 15:32 nel canale Programmi
Microsoft
 
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
serassone05 Dicembre 2006, 00:40 #21
Ho visto che ci saranno alcune nuove versioni; la più completa sarà la Enterprise Edition: si chiamerà così perché il costo della licenza sarà... astronomico!
Office "Star Trek Edition".
(Non ho resistito...)
Pashark05 Dicembre 2006, 02:04 #22
Dai non scherziamo. Io uso OOo da anni (e sottolineo anni) oramai, però ci sono molte cose di office che rimpiango, a partire dal metodo di selezione in calc non proprio intelligentissimo (migliorato solo dalla v2) e dalle funzioni che non si possono attivare su celle multiple, al contrario di excel.

Le novità di Office 12 sono tante, soprattutto dal punto di vista della praticità e comodità d'uso, e ci sto facendo un serio pensierino. La ribbon funziona molto bene. Infine anche i grafici adesso sono carini, paragonabili agli openGL di OOo.
Pashark05 Dicembre 2006, 02:39 #23
Originariamente inviato da: Pozz
infatti.. che merda... io volevo propio provarla sta 2007, tra l'altro una domanda (magari un pò OT) io ero intenzionato alla student, su quanti pc si può installare?

Al momento 3, ma devo verificare.

FAQ

È necessario che tra gli utenti domestici sia incluso uno studente per poter acquistare e utilizzare Office Home and Student 2007?

No.
sbaffo05 Dicembre 2006, 10:58 #24

ma quante sono?

sul sito MS ci saranno una dozzina di versioni!!!
Cosa sono la Accounting e la Groove? La prima per contabili e la seconda per dj?
corgiov05 Dicembre 2006, 15:57 #25
Finalmente posso provarlo in italiano. Da mesi sto usando la Beta 2 in francese. L'unico problema che ho avuto senza soluzione diretta, è stata l'impossibilità di stampare in un formato diverso dall'A3 in Word. Il programma non ne vuole sapere di capire che la mia Epson Stylus CX5400 è una multifunzione che stampa in A4, A5 e A6, non A3 (l'unico formato che accetta).
Ho infine trovato la soluzione: in Windows XP Professional c'è installato Word 2003, mentre in Vista RC-1, Word 2007 (che preferisco graficamente.
corgiov05 Dicembre 2006, 16:11 #26
Al 95% del download della versione Professional , Internet Explorer 7 versione Windows Vista mi si è crashato. Adesso ripeto il download.

Una domanda, questa versione durerà fino marzo 2007 come la Beta 2 o andrà oltre?
Dardalo05 Dicembre 2006, 16:39 #27
Uso Vista RC1 e Office 2007 Beta2 da quando sono state rese disponibili, sul note. Ho riaperto XP Pro e Office 2003 solo quando ho tenuto dei corsi di Office su quella piattaforma, perché per tutto il resto mi sono trovato immediatamente bene.
Problemi pochissimi (sono stato evidentemente fortunato), un crash di explorer in un mese, sistema ibernato per due settimane (xp al massimo reggeva una settimana), etc.

L'unica cosa, alcuni metodi vba in access non funzionano bene...ma tutto sommato è un passo avanti impressionante
Pashark05 Dicembre 2006, 18:10 #28
Originariamente inviato da: corgiov]Al 95% del download della versione Professional , Internet Explorer 7 versione Windows Vista mi si è
Beta 2[/I] o andrà oltre?

Dura 25 avvii senza codice.
corgiov05 Dicembre 2006, 18:24 #29
Originariamente inviato da: Pashark
Dura 25 avvii senza codice.
Grazie. L'installazione sta avvenendo in inglese. Avevo capito dalla news che era in italiano. Missà che ripristinerò la Beta 2, almeno fino marzo funzionerà, ed è in una lingua a me più comprensibile, il francese.
Pozz05 Dicembre 2006, 20:57 #30
Originariamente inviato da: Pashark]Al momento 3, ma devo verificare.

FAQ

[B]È

No.


azz.. avevo letto le faq ma mica l'avevo trovata sta risposta

grazie mille!

con 3 pc sono a posto.. mi sa che quando esce me la prendo

ma ora si può scaricare la trial anche se non si è negli USA?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^