Encarta Enciclopedia 2003

 Encarta Enciclopedia 2003

Encarta Enciclopedia 2003 è una preziosa risorsa per lo studio e la ricerca. Disponibili alcuni funzionalit' di update dal web.

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 14:52 nel canale Programmi
 
Encarta Enciclopedia 2003 è una preziosa risorsa per lo studio e la ricerca, particolarmente apprezzata da studenti e curiosi di ogni genere, caratterizzata da un'impostazione spiccatamente italiana.

Encarta Enciclopedia 2003 ha tra le sue peculirità un'ottima integrazione con il web attraverso gli oltre 300.000 link selezionati legati ai percorsi di ricerca.
Per avere la garanzia che il proprio prodotto sia sempre aggiornato, sono disponibili update mensili, scaricabili gratuitamente, che consentono di mantenere l'attualità e la freschezza dei contenuti e una costante e intelligente apertura al vasto patrimonio di dati presenti sulla Rete.

La nuova edizione di Encarta sarà presentata, in anteprima in Italia, nel corso dell'iniziativa "O ci sei, o ti fai. Io voglio esserci", campagna di prevenzione e sensibilizzazione contro la droga promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, di cui Microsoft è uno dei partner principali.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^