Driver VIA Hyperion PRO beta 5.01

Driver VIA Hyperion PRO beta 5.01

Rilasciata una nuova versione beta drei driver VIA Hyperion PRO, per chipset VIA e sistemi operativi Micorsoft a 32 e 64bit

di pubblicata il , alle 09:10 nel canale Programmi
 

E' disponibile per il download la versione beta 5.01 dei driver Hyperion PRO, adatti all'utilizzo con tutti i sistemi operativi Windows, anche versioni a 64bit. Contengono anche i driver VIA Serial ATA e Raid, a differenza della versione Hyperion classica che non fornisce questo supporto e non può essere utilizzata con sistemi operativi a 64bit.

Il download, in locale dalla sezione software di Hardware Upgrade, è accessibile al seguente indirizzoç

Driver VIA Hyperion Pro 5.01 beta

Questi i singoli driver contenuti in questa versione beta del package Hyperion Pro:

  • AGP 5.1.0
  • RAID V5.03
  • RAID tools V5.03
  • VIA VT8251 AHCI RAID Controller
  • VIA VT8237A SATA RAID Controller
  • VIA VT6421 RAID Controller
  • VIA SATA RAID Controller
  • VIA VT6410 RAID Controller
  • Drivers version 5.2.3790.503 for Windows 32/64bits
  • Drivers version 4.0.1381.503 for Windows NT4
  • Drivers version 5.1.2600.503 for Windows NT5/2000

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
FabioCC17 Agosto 2005, 10:54 #1
scusate ma la parolina "beta" non mi incute molta sicurezza...
siamo sicuri che vadano bene?
Di solito i prodotti beta hanno sempre qualcosa che non va (beh anche le versioni ufficiali ne hanno )
Narmo17 Agosto 2005, 10:57 #2
Bene... nuovi driver da provare con la mia A8V-Deluxe
bjt217 Agosto 2005, 11:33 #3
Che tipo di RAID possono fare? Anche il 5? Solo con controller che supportano RAID, od anche quelli normali (RAID software)?

Molto interessante!

Grazie.
Sig. Stroboscopico17 Agosto 2005, 14:20 #4
Non ci ho più guardato... ma il Windows 64 bit è uscito o latita ancora?
Si sa quando esce?

Ciao
Marv17 Agosto 2005, 15:22 #5
Windows 64 bit è uscito da qualche mese... e va benissimo (a parte qualche driver di periferiche vecchie che fanno i capricci..)
Tasslehoff17 Agosto 2005, 21:09 #6
Originariamente inviato da: FabioCC
scusate ma la parolina "beta" non mi incute molta sicurezza...
siamo sicuri che vadano bene?
Di solito i prodotti beta hanno sempre qualcosa che non va (beh anche le versioni ufficiali ne hanno )
ihihihi fai conto c'è che gente che si installa versioni BETA del bios, durante il post del mio sistema al posto della solita noiosa scritta con versione del bios e relativa data di rilascio c'è la scritta:
WARNING: EVALUATION BIOS VERSION - DO NOT SELL!!!

Ovviamente si tratta di una versione che mi è stata mandata proprio dal supporto tecnico del produttore della mainboard, però va tutto perfettamente, anzi mi ha risolto dei problemi
mjordan20 Agosto 2005, 21:46 #7
Originariamente inviato da: FabioCC
scusate ma la parolina "beta" non mi incute molta sicurezza...
siamo sicuri che vadano bene?
Di solito i prodotti beta hanno sempre qualcosa che non va (beh anche le versioni ufficiali ne hanno )


Già... Difatti io non li installerei per definizione.
mjordan20 Agosto 2005, 21:49 #8
Originariamente inviato da: Mastermarcox
Beh io sono col bios beta da circa 2 anni perchè è l'ultimo uscito, non hanno mai fatto la versione ufficiale dell'ultimo bios della mia mobo e devo dire che va benone. Non sempre beta vuol dire disastri, molte beta son fatte benone.


Certo che no ma BETA significa in fase di testing, quindi con potenziali problemi.
Il tuo BIOS beta probabilmente non aggiunge nulla di nuovo nelle sezioni che gestiscono la tua configurazione hardware oppure sei semplicemente fortunato. Certo è che se un BIOS in status beta non sia stato rilasciato come "finale" evidentemente significa qualcosa.