In collaborazione con eBay

Speciale portatili in offerta su eBay: a partire da 259,99€ fino ai MacBook Air

Speciale portatili in offerta su eBay: a partire da 259,99€ fino ai MacBook Air

Ecco una rassegna di portatili in offerta su eBay: abbiamo selezionato solo quelli con i prezzi più bassi del web

di pubblicata il , alle 09:48 nel canale Portatili
eBayAcerLenovoAppleMacBook
 

Cominciamo con questo Lenovo V15, ottimo se si vuole spendere pochissimo. È equipaggiato con un ottimo schermo Full HD da 15,6 pollici e con il processore Intel I3-10110U. Abbiamo anche 4 GB di RAM e SSD da 256 GB. Una configurazione certamente entry level, ma di ottimo valore a questo prezzo!

Salendo di prezzo, troviamo questo ottimo portatile ancora di Lenovo, con 8 GB di RAM invece dei 4 del modello precedente. Lo schermo è ancora una volta da 15,6 pollici a risoluzione Full HD. Anche il processore è più potente, Intel Core i5 di 11a generazione, mentre l'SSD è ancora una volta da 256 GB.

Decisamente interessante anche questo Lenovo IdeaPad 3, con processore AMD Ryzen 7. Per 50 euro in più rispetto al modello precedente, si ottiene anche un SSD più capiente, da 256 GB. Il miglior compresso come prestazioni/prezzo tra i portatili di questa rassegna per la maggior parte degli usi.

Costa un pochino di più questo portatile Acer, ancora con processore Intel Core i5 di 11a generazione, SSD da 256 GB, schermo da 15,6 pollici a risoluzione Full HD e GPU Intel Iris Xe Graphics.

Chi è fedele al mondo Apple, invece, valuti i prezzi di questi MacBook Air, generazione 2022 con il Chip M2 di Apple, la migliore soluzione per ottenere le prestazioni desiderate dal proprio portatile Apple. Quelli di eBay, inoltre, sono ora i prezzi migliori del web per quanto riguarda i portatili di cui stiamo parlando qui.

 
^