Sconto di 350 euro per HUAWEI MateBook D 14 con Intel Core i7 di 11a generazione, Wi-Fi 6, 16GB di RAM, SSD 512GB e Windows 11
Fino a pochissimo tempo fa costava 1099 euro. Ora va a 749 euro, che è il suo minimo storico su Amazon. Un computer super accessoriato con una configurazione di tutto rispetto con Intel Core i7 di 11a generazione, Wi-Fi 6, 16GB di RAM, SSD 512GB e Windows 11.
Il display è attorniato da una cornice spessa appena 4,8mm, caratteristica che garantisce un rapporto screen to body dell'84%. Il tutto con un rapporto di 16:9.

Progettato con il concetto "Pure&Invisible", Huawei MateBook 14 ha un corpo in metallo e spessore di 15,9 mm con un peso di 1,38 kg. La scocca presenta una finitura elegante e una superficie liscia al tatto capace di garantire una presa salda all'utente, mentre le cerniere del display si possono aprire fino a quasi 180°.
Sotto la scocca abbiamo un sistema di dissipazione a doppia ventola Shark Fin 2.0, con un nuovo design a S per le alette che offre migliori prestazioni senza aumentare troppo la rumorosità del sistema.
La batteria integrata è da 56Wh ed è abbinata a un sistema proprietario per il risparmio energetico: il notebook supporta fino a 10 ore continue di riproduzione video Full HD in locale, e può essere ricaricato in modalità SuperCharge (l'adattatore funziona anche con gli smartphone Huawei che supportano la tecnologia). Inoltre, le porte USB sempre attive di default permettono la ricarica della batteria di altri device anche a PC spento. Gli utenti possono facilmente cambiare i due profili d'alimentazione preimpostati (Modalità standard e prestazioni) scegliendo quello dei due che preferiscono attraverso una scorciatoia da tastiera.
HUAWEI MateBook D 14 viene fornito con un caricabatterie USB-C da 65 W che si adatta a qualsiasi tasca, in modo da poterlo caricare in viaggio. L’innovativa fotocamera a comparsa si nasconde con discrezione nella tastiera. Basta un tocco per farla comparire o reinserirla all'interno della scocca.

Fra le soluzioni software troviamo Huawei Share, utile per creare continuità tra i device Windows e Android; Huawei Share Multi-Screen Collaboration, che consente di trascinare i file da un device all’altro e visualizzare i contenuti salvati nello smartphone direttamente sul laptop, per una collaborazione senza soluzione di continuità tra tutti i dispositivi e un accesso alle app e alla navigazione senza interruzioni. Il notebook viene fornito con PC Manager, che abilita le funzioni di Instant Hotspot, Screen Recording, condivisione appunti e altro.
Fra le caratteristiche di Huawei MateBook 14 abbiamo inoltre un pulsante d'accensione con sensore di impronte integrato, un sistema audio a doppio speaker da 2W ciascuno, touchpad più grande rispetto ai modelli precedenti, tastiera retroilluminata.











Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Obbligati ad acquistare una scheda madre per ottenere la RAM: la follia che si diffonde a Taiwan
GTA VI su PC? La data non c'è, ma secondo l'azienda madre di Rockstar il futuro è dominato dal PC
Monopattini elettrici, a un anno dal decreto non si sa nulla di targa e assicurazione (e casco)
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si addormenta al volante. Segnalati nuovi incidenti
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazioni di RAM e storage di tutti e tre i modelli
Microsoft Ignite: arriva Edge for Business, il primo browser con IA pensato per le aziende
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tecnologia nel progetto “The New Generation”
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano una nuova mega partnership sull'AI. Decine di miliardi in campo
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA ritardi nello sviluppo di Starship e posticipare l'allunaggio al 2028
Scoperte cavità sotterranee scavate dall'acqua su Marte: nuovi obiettivi per cercare la vita
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi prodotti inediti in Italia
DJI lancia Osmo Action 6: la prima action cam del produttore con apertura variabile
NASA: conferenza stampa sulla cometa interstellare 3I/ATLAS domani sera (non aspettatevi gli alieni)
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'indagine per furto di segreti aziendali








