Microsoft Surface Go 3 prossimo al debutto: poche le modifiche integrate

Microsoft Surface Go 3 prossimo al debutto: poche le modifiche integrate

Sarà annunciata nel corso della conferenza Microsoft legata alle novità hardware di fine 2021 la terza generazione del 2-in-1 compatto della famiglia Surface

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Portatili
MicrosoftSurface2-in-1IntelCorePentium
 

Poche le novità che proporrà Surface Go 3, il piccolo 2-in-1 di casa Microsoft che l'azienda americana dovrebbe ufficialmente annunciare nella giornata di domani durante il proprio evento di presentazione delle novità hardware. Stando ai dati anticipati da WinFuture, nulla cambierà nel design esterno di questo prodotto rispetto ai due predecessori.

Surface Go 3 verrà proposto con due opzioni per quanto riguarda il processore: quale alternativa alla CPU Intel Pentium Gold 6500Y sarà possibile scegliere un modello Intel Core i3-10100Y, con tagli di memoria che raggiungeranno gli 8GB nella versione con processore Core i3. Di fatto lo stesso approccio adottato per Surface Go 2, con lievi migliorie nei processori.

surfacego_720.jpg

Lo scenario precedente non cambia neppure per quanto riguarda lo storage onboard: 64GB di tipo eMMC quale opzione base con in alternativa un SSD da 128GB nella soluzione più potente. La connettività onboard sarà assicurata da un connettore USB Type-C, affiancato da un lettore per schede memoria microSD.

Lo schermo continuerà a mantenere un rapporto di 3:2 tra i lati con risoluzione di 1920x1280 pixel, per una diagonale di 10,5 pollici. Il kickstand posteriore permetterà di angolare a piacere lo schermo rispetto alla superficie di appoggio mentre la cover con tastiera continuerà a restare un accessorio di fatt obbligato per garantire la massima produttività possibile con questo prodotto.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gandalfk722 Settembre 2021, 14:38 #1

surface pro

bella la foto del surface pro [4|7] nell'articolo del surface go

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^