In collaborazione con Amazon

HONOR Magicbook X15: un computer portatile a meno di 500 Euro con schermo 15,6'', 8 GB di RAM e SSD da 256 GB

HONOR Magicbook X15: un computer portatile a meno di 500 Euro con schermo 15,6'', 8 GB di RAM e SSD da 256 GB

Segnaliamo un'ottima offerta su Amazon a proposito di un computer portatile affidabile e dalle specifiche sicuramente interessanti

di pubblicata il , alle 11:44 nel canale Portatili
honor
 

Il richiestissimo HONOR Magicbook X15 scende sotto i 500 Euro su Amazon. Un prezzo decisamente interessante, se si considera l'ottima configurazione di cui è dotato il computer portatile. Infatti, è equipaggiato con 8 GB RAM, SSD da 256 GB e vanta un ottimo schermo schermo con diagonale importate da 15,6" a risoluzione Full HD. Troviamo il processore Intel Core i3-10110U e scheda grafica Intel UHD.

Lo schermo di questo portatile è certificato TÜV Rheinland privo di sfarfallio e ridotte emissioni di luce blu, mentre la ventola ha un design a lame ultra fini che ruotano ad alta intensità, permettendo una migliore dissipazione del calore; di conseguenza, si può continuare ad utilizzare il tuo notebook senza episodi di surriscaldamento.

Il design è esteticamente piacevole e, ancora più importante, il portatile è comodo da trasportare, con un peso di soli 1,56Kg e spessore minore di 17mm! Grazie alla ricarica rapida da 65W, inoltre, è possibile ricaricare al 70% HONOR MagicBook X 15 laptop attraverso la porta USB-C in meno di un'ora di tempo.

Dotato di una batteria performante da 56Wh, una memoria ad alta velocità a doppio canale, un design a doppia antenna 2X2 MIMO e una ventola di raffreddamento sovradimensionata, HONOR MagicBook X 15 garantisce un'esperienza utente senza interruzioni per permettere agli utenti di passare dal lavoro al gioco in modo fluido.

In definitiva, parliamo di un computer molto simile agli Huawei Matebook che così tanto hanno venduto, sia nelle specifiche che nella qualità di costruzione. HONOR Magicbook X15 è solo una delle offerte di oggi su Amazon: per conoscerle tutte cliccate qui.

 
^