In collaborazione con Amazon

Videocamera di sicurezza domestica Netgear Arlo: sconto di 100 Euro su Amazon

Videocamera di sicurezza domestica Netgear Arlo: sconto di 100 Euro su Amazon

Interessante sconto su questa videocamera di sicurezza: ma, attenzione, perché l'offerta vale solo per le prossime 5 ore e c'è un'elevata richiesta su questo prodotto adesso su Amazon.

di pubblicata il , alle 09:20 nel canale Periferiche
AmazonNetgear
 

In offerta per le prossime 5 ore troviamo l'interessante Kit con Videocamera HD Wi-Fi per la Sicurezza Domestica e Base Station. Si tratta di una videocamera capace di funzionare senza fili e dotata di sensore di movimento: invia alert quando percepisce il minimo movimento. La videocamera può essere usata anche in esterno perché resistente all'acqua e alle intemperie, e gode di visione notturna.

Troviamo anche le Funzioni IFTTT, ovvero la capacità di creare una serie di sequenze che permettano alla Arlo di attivarsi in automatico appena rileva un evento: ad esempio, se arriva mail di notifica dell'antifurto, si attiva Arlo in modalità di registrazione Geofencing, invece, è la funzionalità che permette di rilevare i dispositivi riconosciuti (autenticati dalla rete Wi-Fi) all'interno del proprio raggio di azione; ciò permette di ottimizzare l'utilizzo della telecamera solo nel caso in cui venga rilevato un dispositivo non connesso alla rete.

L'offerta di oggi di Amazon permette di risparmiare 100 Euro, visto che il prezzo è scontato del 35%, da 290 Euro all'attuale 189,90 Euro.

Netgear Arlo

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^