TUF Gaming è ora un ecosistema completo con componentistica, periferiche e monitor

Il marchio TUF Gaming è progettato per i gamer alla ricerca di stabilità e prestazioni e offre un vantaggioso rapporto qualità/prezzo
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Maggio 2019, alle 11:21 nel canale PerifericheASUSTUF gaming
Partiamo con i nuovi portatili, con schermi rispettivamente da 17 e da 15 pollici. TUF Gaming FX705DU equipaggia il processore Ryzen di seconda generazione 3750H e GPU fino alla recente GeForce GTX 1660 Ti. Si avvale poi di display di tipo NanoEdge. Stesse specifiche per la variante TU Gaming FX505DU, pur con pannello, in entrambi i casi IPS, da 15 pollici. Un sistema audio integrato 7.1 e compatibile con lo standard DTS garantisce l'audio surround che i videogiocatori si aspettano da un sistema destinato a loro.
Asus TUF Gaming H3 sono, poi, delle cuffie che sembrano appartenere al brand più blasonato ROG, pur con un prezzo al pubblico più basso. In particolare, qui Asus usa gli stessi driver Essence presenti nei set di cuffie più costosi.
Molto interessanti i nuovi monitor del brand TUF Gaming con sigla VG27AO con specifica G-Sync e capaci di raggiungere i 155 Hz in modalità overclock. Il pannello è di tipo IPS, mentre la tecnologia Asus ShadowBoost aiuterà i giocatori a percepire i dettagli nascosti nelle parti più buie delle immagini.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".