Tante offerte Sony stamattina: le cuffie WH-XB910N e WF-C700N, ma anche i televisori Sony Bravia a prezzi mai visti

Alcune tra le cuffie più richieste del marchio Sony, insieme ai televisori Bravia di qualità e più popolari, oggi hanno prezzi da non perdere su Amazon.
di Redazione pubblicata il 23 Gennaio 2024, alle 09:06 nel canale PerifericheAmazonSonyBravia
Vanno stamattina in offerta alcune delle cuffie più richieste di Sony. Le Sony WH-XB910N offrono funzione di cancellazione del rumore Noise Cancelling con due microfoni, uno per il feed-forward e l’altro per il feedback, in grado di rilevare i suoni ambientali circostanti e quelli residui all'interno dei padiglioni.
Altro punto di forza la connettività Multi-Point, ad esempio per avere le cuffie connesse contemporaneamente sia al portatile sia allo smartphone e passare da video sul web a chiamate telefoniche senza soluzione di continuità.

Interessanti anche le Sony WF-C700N, le quali sono le sorelle maggiori di WF-C500: ne prendono la base e la espandono con l'aggiunta della tecnologia Active Noise Cancelling. Rispetto alle già leggere C500, le nuova C700N riducono ulteriormente le dimensioni degli auricolari e con esse il peso. Discorso simile per quanto concerne la custodia di trasporto e ricarica, che risparmia qualche millimetro e grammo. Per la precisione, gli auricolari pesano 4,6 grammi l'uno e la custodia ferma l'ago della bilancia a 31 grammi (contro 5,4 e 35 grammi di WF-C500).
Segnaliamo un ribasso notevole anche per l'ottimo televisore Sony BRAVIA KD-55X80L, un modello introdotto sul mercato nel 2023, con diagonale da 55 pollici e risoluzione 4K.

Parliamo di un TV con retroilluminazione LED e caratterizzato dalle tecnologie proprietarie come Triluminos Pro per l'ampliamento della gamma cromatica e dal processore X1 4K HDR, con supporto ai contenuti Dolby Vision.
Il modello più costoso si distingue per la tecnologia Full Array LED. Si tratta di un tipo di retroilluminazione progettata per migliorare la qualità dell'immagine regolando la luminosità in modo più preciso rispetto ad altri metodi di retroilluminazione.