in collaborazione con Amazon

Offerte Amazon: calano i prezzi di schede video NVIDIA e tanti prodotti (televisori, monitor, macchine fotografiche) a metà prezzo!

Offerte Amazon: calano i prezzi di schede video NVIDIA e tanti prodotti (televisori, monitor, macchine fotografiche) a metà prezzo!

Davvero interessanti le proposte Amazon per la giornata odierna, con moltissime occasioni a metà prezzo! Da televisori a monitor, da macchine fotografiche a schede video NVIDIA: fate in fretta, che vanno a ruba!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

La rassegna delle offerte del giorno Amazon si apre con un ribasso dei prezzi di alcune schede video NVIDIA, in particolare i modelli di Gigabyte nelle versioni GTX1080 e GTX1070Ti. Se state meditando un aggiornamento della vostra piattaforma hardware, potrebbe essere l'occasione giusta anche in considerazione dello scemare dell'hype per il mining di criptovalute. Fateci un pensierino!

E considerando lo sconto del 47% - quindi quasi metà prezzo! - anche chi è alla ricerca di un nuovo monitor può considerare la proposta Samsung C27F591: 27 pollici, risoluzione di 1920x1080 pixel, pannello VA e tecnologia Freesync. A 199 Euro è davvero un affare, considerando il prezzo ordinario di 199 Euro!

Restando in casa Samsung si segnala un'altra offerta davvero interessante per un televisore 55 pollici 4K HDR: anche in questo caso uno sconto del 47% che porta il prezzo a 799 Euro. Si tratta di un prezzone in relazione a quanto offerto, da considerare davvero se siete alla ricerca di un nuovo televisore.

Non può mancare una rassegna di chiavette USB e di unità SSD per tutti i gusti: di storage ce n'è sempre bisogno, non lasciatevi sfuggire l'occasione!

Una macchina fotografica per immortalare i momenti più divertenti delle vacanze estive! In questo la fotocamera Sony Cybershot DSC-HX60 è una scelta davvero vincente: zoom ottico 30x (e quindi ben oltre la portata delle fotocamere dei telefoni), sensore da 20,4 megapixel e tanta compattezza per essere trasportata ovunque. In sconto al 51%: ne potete comprare due al prezzo di una!

Infine si segnala la possibilità di acquistare una card per l'abbonamento di 12 mesi a Playstation Plus al prezzo di 44,99 euro rispetto al prezzo ordinario di 59,99: si risparmiano 15 euro, praticamente un aperitivo per due!

 
^