in collaborazione con Amazon

Offerte Amazon: calano i prezzi di schede video NVIDIA e tanti prodotti (televisori, monitor, macchine fotografiche) a metà prezzo!

Offerte Amazon: calano i prezzi di schede video NVIDIA e tanti prodotti (televisori, monitor, macchine fotografiche) a metà prezzo!

Davvero interessanti le proposte Amazon per la giornata odierna, con moltissime occasioni a metà prezzo! Da televisori a monitor, da macchine fotografiche a schede video NVIDIA: fate in fretta, che vanno a ruba!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

La rassegna delle offerte del giorno Amazon si apre con un ribasso dei prezzi di alcune schede video NVIDIA, in particolare i modelli di Gigabyte nelle versioni GTX1080 e GTX1070Ti. Se state meditando un aggiornamento della vostra piattaforma hardware, potrebbe essere l'occasione giusta anche in considerazione dello scemare dell'hype per il mining di criptovalute. Fateci un pensierino!

E considerando lo sconto del 47% - quindi quasi metà prezzo! - anche chi è alla ricerca di un nuovo monitor può considerare la proposta Samsung C27F591: 27 pollici, risoluzione di 1920x1080 pixel, pannello VA e tecnologia Freesync. A 199 Euro è davvero un affare, considerando il prezzo ordinario di 199 Euro!

Restando in casa Samsung si segnala un'altra offerta davvero interessante per un televisore 55 pollici 4K HDR: anche in questo caso uno sconto del 47% che porta il prezzo a 799 Euro. Si tratta di un prezzone in relazione a quanto offerto, da considerare davvero se siete alla ricerca di un nuovo televisore.

Non può mancare una rassegna di chiavette USB e di unità SSD per tutti i gusti: di storage ce n'è sempre bisogno, non lasciatevi sfuggire l'occasione!

Una macchina fotografica per immortalare i momenti più divertenti delle vacanze estive! In questo la fotocamera Sony Cybershot DSC-HX60 è una scelta davvero vincente: zoom ottico 30x (e quindi ben oltre la portata delle fotocamere dei telefoni), sensore da 20,4 megapixel e tanta compattezza per essere trasportata ovunque. In sconto al 51%: ne potete comprare due al prezzo di una!

Infine si segnala la possibilità di acquistare una card per l'abbonamento di 12 mesi a Playstation Plus al prezzo di 44,99 euro rispetto al prezzo ordinario di 59,99: si risparmiano 15 euro, praticamente un aperitivo per due!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^