In collaborazione con Amazon

Monocolo ad alta potenza per distanze fino a 2,5 km a soli 49,99 Euro su Amazon

Monocolo ad alta potenza per distanze fino a 2,5 km a soli 49,99 Euro su Amazon

Utilizzabile per attività sportive, osservazione di animali o astronomica o anche per vedere concerti o rappresentazioni teatrali da più vicino, il monocolo Uscamel costa oggi solamente 49,99 Euro. La metà rispetto il suo valore tradizionale

di pubblicata il , alle 10:11 nel canale Periferiche
 

Oggi in offerta su Amazon troviamo un monocolo di USCAMEL, società che si occupa esclusivamente di prodotti di ottica per uso sportivo caratterizzati da alta affidabilità e bassi prezzi. La sua linea di prodotti esalta il piacere di ogni attività all'aperto, quali osservazione della natura, caccia, pesca, osservazione ornitologica e osservazione astronomica. Un monocolo può inoltre essere utile per i fotografi naturalisti e può essere utilizzato anche in ambienti interni, per l'osservazione ravvicinata di spettacoli teatrali o musicali. E a soli 49,99 Euro, questo il prezzo per oggi per il modello USCAMEL 13x50, crediamo che l'acquisto sia assolutamente imperdibile. Solitamente si trova infatti a 99,99 Euro, su Amazon.

Se volete conoscere tutte le offerte giornaliere di Amazon vi invitiamo a visitare ogni mattina la nostra pagina Offerte del giorno.

 

 
^