in collaborazione con Amazon

Le poche offerte di Amazon di oggi le abbiamo trovate noi: SSD a metà prezzo, monitor scontati del 30%, portatili e schede di memoria

Le poche offerte di Amazon di oggi le abbiamo trovate noi: SSD a metà prezzo, monitor scontati del 30%, portatili e schede di memoria

Il Prime Day ha prosciugato le offerte di Amazon, ma cercando attentamente si possono trovare proposte interessanti: noi lo abbiamo fatto per voi ed ecco cosa abbiamo scovato

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Una offerta davvero appetitosa quella con cui apriamo la selezione di proposte Amazon di oggi: il portatile Lenovo 520S è infatti oggetto di uno sconto del 26% che porta il suo prezzo d'acquisto a 739 Euro invece dei 999 Euro normalmente praticati. Cosa abbiamo in cambio? Un portatile da 14 pollici di form factor, con display da 14 pollici IPS e in risoluzione Full HD, processore Intel Core i5 di ottava generazione, 8GB di memoria RAM, hard disk da 1TB abbinato ad una unità SSD da 128GB e scheda grafica NVIDIA 940MX.

Due monitor per i videogiocatori: HP 24o è una soluzione da 24 pollici con risoluzione full HD, retroilluminazione LED e tempo di risposta di 1ms. Lo sconto praticato oggi è del 27%, con un risparmio di 40 euro. Chi avesse esigenze un po' più elevate può rivolgersi ad LG 24UD58-B.AEU, sempre da 24 pollici ma con risoluzione 4K, pannello IPS e tecnologia AMD Freesync. In questo caso lo sconto è del 30% con un risparmio di 100 Euro: un ottimo affare!

Piccola rassegna di unità SSD interne, tutte in capienza attorno ai 500GB: come si può vedere il prezzo è molto conveniente per tutte, e con sconti importanti: 49% per la soluzione Samsung 960EVO (sì, praticamente metà prezzo!), 33% per Crucial MX500 e 45% per l'SSD di casa Kingston.

Interessanti proposte anche per le soluzioni di storage esterno. In particolare i due SSD Samsung da 250GB e da 500GB vengono proposti a forte sconto, mentre per chi ha bisogno di tanto spazio di capienza a scapito delle prestazioni, il Toshiba Canvio Basics resta sempre una scelta molto intelligente.

Infine le memorie micro SD: ormai si trovano a prezzi veramente irrisori, tanto da poterne fare scorta. E poi la versione da 128GB è davvero molto conveniente!

 
^