in collaborazione con Amazon

Le offerte imperdibili di Amazon: schede memoria a meno di metà prezzo e un televisore 4K di LG a meno di 400 euro!

Le offerte imperdibili di Amazon: schede memoria a meno di metà prezzo e un televisore 4K di LG a meno di 400 euro!

Tante proposte come sempre molto invitanti nella selezione Amazon di oggi, a partire da un televisore LG da 43 pollici con risoluzione 4K e tecnologia HDR, per arrivare fino allo smartphone Xiaomi Mi Mix 2, telecamere spia, battery bank e schede di memoria microSD

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Nella selezione delle offerte Amazon di oggi ritornano le schede microSD Samsung EVO Plus: troviamo i tagli da 32GB, 64GB e 256GB con quest'ultima in particolare che viene proposta con uno sconto del 61% a 84,30 Euro. Tutte queste schede sono offerte comunque a meno di metà prezzo rispetto al listino ufficiale, davvero un'occasione.

Xiaomi Mi Mix 2 è uno smartphone davvero bello: design borderless, schermo da 6 pollici con risoluzione di 2160x1080 pixel, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 e fotocamera da 12 megapixel con la possibilità di registrare video alla risoluzione 4K a 30fps. Oggi si trova su Amazon a 375 Euro, uno dei prezzi più bassi degli ultimi mesi e con uno sconto del 32% rispetto al listino ufficiale.

L'appropinquarsi dei Mondiali di calcio, pur senza la nostra Nazionale, è sempre un momento buono per cambiare il proprio televisore. E dinnanzi ad un'offerta come quella per il televisore LG 43UJ620V, da 43 pollici con risoluzione 4K, tecnologia HDR e funzionalità smart, proposto ad appena 374 euro, perché non cedere alla tentazione?

Curiosa e con applicazioni potenzialmente utili (o solo divertenti) la microcamera spia di FREDI: si tratta di un dispositivo molto compatto, ideale per essere nascosto o anche portato indosso e passare inosservato, che può essere usata come telecamera spia o anche solo come strumento di monitoraggio e videosorveglianza. La versione qui proposta, con risoluzione 1080p, è scontata del 34% al prezzo di 39,49 euro.

Interessante offerta per la card che permette di sottoscrivere un abbonamento di 12 mesi al servizio Playstation Plus e che viene proposta a 41,98 euro consentendo quindi un risparmio di ben 18 euro! Quasi da farne scorta!

Con l'affollamento dei gadget elettronici nella vita di tutti i giorni dotarsi di un battery bank è ormai divenuta una scelta saggia, se non addirittura un accessorio irrinunciabile: la soluzione di Vinsic e proposta al prezzo molto conveniente di 33,91 euro offre una capienza di ben 28000mAh che, tradotto in termini più comprensibili, significa la possibilità di ricaricare dalle 3 alle 5 volte un telefono cellulare di ultima generazione.

 
^