in collaborazione con Amazon

Le 5 migliori offerte Amazon di oggi, tutte sotto gli 80 Euro

Le 5 migliori offerte Amazon di oggi, tutte sotto gli 80 Euro

Una selezione di offerte molto interessanti, in grado di incontrare le esigenze di tutti. Per le proposte di oggi siamo riusciti a mantenere un prezzo inferiore agli 80 euro. Affrettatevi!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

La selezione odierna delle offerte Amazon raccoglie cinque proposte di sicuro interesse: partiamo con l'avviatore di emergenza Suaoki Jump Start G7 Plus, che con una capacità di 18000mAh consente di avviare un'automobile la cui batteria sia caduta temporaneamente in disgrazia e di essere usato anche come powerbank per la ricarica di dispositivi elettronici. Nel kit si trova anche una torcia e un compressore portatile. Il prezzo di listino ordinario è di 92,99 Euro.

Proseguiamo poi con un best-seller che va a ruba tra i nostri utenti perché molto utile: il kit di cacciaviti di precisione, che permette di manutenere i nostri dispositivi elettronici. Cacciaviti a stella, piatti, torx, triangolari e pentalobi: tutto quello che serve per poter operare sui nostri device. Il prezzo è, come si dice in questi casi, "no-brainer"!

Per gli appassionati di cucina ecco uno strumento davvero utile: il termometro digitale per barbecue, con pile ricaricabili e base di controllo collegata via wireless dall'unità principale. Intervallo di misurazione da -30 a 300 °C e doppia sonda in acciaio inox, con cavo lungo 1 metro. Mai più arrosti bruciati o ancora crudi al cuore!

I videogiocatori troveranno nella tastiera Logitech G413 una possibile risposta alle loro esigenze: layout italiano, tasti meccanici con switch Romer-G e un formato sobrio e semplice, ideale anche per le scrivanie meno spaziose. La tastiera è retroilluminata. Oggi proposta con uno sconto del 35% rispetto ai 103,99 Euro del listino ordinario.

Infine un altro best-seller: il caricatore da tavolo RAVPower con 6 porte USB, ideale per occupare una sola presa di corrente pur caricando fino a sei diversi dispositivi.

Le offerte sono limitate per disponibilità e validità nel corso del tempo: fate in fretta! Fa sempre fede il prezzo riportato sulla pagina del prodotto sul sito ufficiale di Amazon.

 
^