In collaborazione con Koogeek

Fai diventare Smart la tua casa, a basso costo, con le offerte su Amazon di Koogeek

Fai diventare Smart la tua casa, a basso costo, con le offerte su Amazon di Koogeek

Sei prodotti di Koogeek sono attualmente in sconto via coupon, su Amazon. Nella pagina trovate tutto quello che c'è da sapere sulla nuova promozione

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Periferiche
 

Fra le offerte odierne di Koogeek accessibili attraverso codici coupon esclusivi ne abbiamo quattro che possono contribuire a rendere un po' più smart la vostra casa. Abbiamo due ciabatte controllabili attraverso la voce, una con più prese ma senza interruttori individuali, l'altra con meno prese ma più evoluta. Sono entrambe compatibili con Alexa e Google Assistant, mentre solo il secondo modello è gestibile con la voce anche con iPhone, attraverso Siri e la tecnologia Apple HomeKit. Nelle ciabatte abbiamo anche porte USB dirette, in modo da caricare più dispositivi iOS contemporaneamente senza dover utilizzare un adattatore per ciascuno di essi.

Fra le offerte Koogeek di oggi su Amazon abbiamo anche uno stimolatore elettrico per ridurre lo stress e l'affaticamento, una striscia LED per decorare gli ambienti, anch'essa compatibile con Siri, Google Assistant e Alexa per il controllo vocale, una presa intelligente per rendere smart ogni tipo di elettrodomestico, e una lampadina RGB "dimmerabile", anche in questo caso gestibile attraverso l'uso esclusivo con la voce con tutti gli assistenti virtuali più diffusi. Di seguito trovate tutte le offerte con i relativi codici coupon da inserire in fase d'acquisto.

Importante: per via dell'elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell'uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte, e scadranno tutte definitivamente il prossimo 27 Novembre 2018.

 
^