In collaborazione con Amazon

DJI Mavic Mini Combo a 379 Euro e altre offerte super per il mondo DJI

DJI Mavic Mini Combo a 379 Euro e altre offerte super per il mondo DJI

DJI Mavic Mini è il drone più semplice da trasportare, adesso con un prezzo estremamente vantaggioso. Può registrare fino alla risoluzione 2.7K a 30 fotogrammi al secondo

di pubblicata il , alle 10:04 nel canale Periferiche
DJI
 

Gran prezzo oggi per DJI Mavic Mini Combo, il modello "vecchio" ma sempre ottimo e al prezzo più basso di sempre. Prezzo basso anche per lo stabilizzatore a 3 assi DJI Osmo Mobile 4. E ottimo prezzo anche per DJI Mavic Air 2 Fly More Combo.

DJI Mavic Mini dispone di tutta una serie di caratteristiche che abbiamo già visto sui fratelli maggiori. È piccolo come DJI Spark, ma i bracci pieghevoli - caratteristica di tutti i modelli Mavic - lo rendono molto più semplice da portare in giro. Il peso, poi, è di soli 249 grammi.

Grazie al peso ridotto, inoltre, DJI può promettere un'autonomia di volo di circa 30 minuti per ogni singola batteria. La fotocamera integrata nella scocca del nuovo drone non raggiunge i 4K per la registrazione di video, ma si ferma a 2.7K a 30 fotogrammi al secondo, ed è dotata di un sensore dalle dimensioni di 1/2.3". Supporta inoltre la registrazione video Full HD fino a 60fps e lo scatto di foto alla risoluzione massima di 12 Megapixel. Abbiamo poi la possibilità di eseguire lo streaming via Wi-Fi e ricevitori GPS integrati.

È naturalmente presente anche un gimbal a tre assi per la stabilizzazione delle riprese, anch'essa caratteristica presente su tutti gli altri droni dell'azienda (escluso lo Spark). Fra i compromessi cui è dovuta giungere DJI abbiamo la presenza di un numero di sensori di visione ridotto: ne abbiamo solo alcuni rivolti verso il basso, che aiutano nelle manovre a bassa quota e negli atterraggi morbidi, ma sarà cura dell'operatore evitare ostacoli davanti o dietro al drone durante il volo, come ad esempio alberi, muri o altri oggetti.

La versione Combo è la più conveniente. Il nome indica una combinazione di prodotti che serve a farci volare di più. In questo caso, nella confezione si trovano tutti gli accessori standard e una selezione di elementi aggiuntivi come la custodia di trasporto e la DJI Protezione 360°.


 
^