in collaborazione con Amazon

Amazon, le 10 offerte migliori di oggi: hard disk da 4TB e torce UV

Amazon, le 10 offerte migliori di oggi: hard disk da 4TB e torce UV

Tante proposte interessanti e convenienti nella rassegna di oggi: a partire da hard disk esterni ad alta capienza, passando per portatili, torce UV, periferiche di gioco e molto altro

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Con la selezione delle offerte Amazon per la giornata odierna si parte a spron battuto con due proposte dedicate al mondo dello storage: si tratta di due hard disk esterni, meccanici, entrambi con capienza di ben 4TB e dal prezzo molto simile. La differenza? Il modello Maxtor M3 è ideale per essere portato appresso, in una borsa o zaino, mentre il modello Western Digital Elements è più indicato per chi ricerca una soluzione "stanziale". A voi la scelta, quindi, considerando che il prezzo in entrambi i casi è molto vantaggioso!

Altra proposta davvero molto interessante è il portatile HP 250: ad appena 279 Euro (e con uno sconto del 20% rispetto al prezzo ordinario) si può acquistare un portatile da 15,6 pollici, con processore Intel Celeron N3060 e GPU Intel HD Grpahics 400 integrata, 4GB di RAM e unità di storage SSD M.2 da ben 128GB. Un portatile economico e adattissimo per le attività più comuni!

Completiamo poi la rassegna con tante altre proposte capaci di rispondere alle esigenze più svariate: i videogiocatori troveranno interessanti le cuffie Logitech G430 con sistema Dolby Surround 7.1 e il mouse Logitech G402 con 8 pulsanti programmabili. Gli smanettoni, quelli veri, apprezzeranno il kit di cacciaviti di precisione con 54 diverse punte e gli utensili necessari per la manutenzione dei dispositivi elettronici. Chi guarda al risparmio troverà risposta nel kit di lampadine led da 10 unità, ciascuna pari ad una lampadina alogena da 30W. Infine una torcia a raggi UV può rivelarsi molto utile nello scovare scorpioni, tracce di animali o verificare la genuinità di una banconota.

Affrettatevi, le offerte si esauriscono rapidamente! Fa sempre fede il prezzo riportato sulla pagina del prodotto sul sito ufficiale di Amazon.

 
^