In collaborazione con Amazon

I primi due Age of Empires in offerta su Amazon

I primi due Age of Empires in offerta su Amazon

Un'offerta per i giocatori più nostalgici: i primi due Age of Empires, comprensivi di espansioni, vengono adesso offerti con sconti considerevoli su Amazon.

di pubblicata il , alle 17:19 nel canale Multimedia
AmazonMicrosoftUbisoft
 

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 14,44€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

La Age of Empires Collector's Edition include l'originale Age of Empires e la sua espansione The Rise of Rome, insieme a Age of Empires II: Age of Kings, Age of Empires II: The Conquerors e il disco con la colonna sonora di tutti gli episodi.

Solamente per oggi si può acquistare tutto questo al prezzo in promozione di 14,44 Euro. Può rappresentare un valido acquisto per gli appassionati di videogiochi old school e per i fan del genere degli strategici in tempo reale.

Come noto si tratta di una delle più apprezzate serie di RTS di sempre. Sviluppata dall'ormai defunta Ensemble Studios, ha segnato un'epoca per quanto riguarda le meccaniche di raccolta delle risorse e di strategia militare.

Negli Age of Empires si si controlla una civiltà che deve progredire dall'età della pietra, attraverso tutta l'età classica fino all'età del ferro cercando di divenire forte economicamente e militarmente. Il primo capitolo venne rilasciato nel 1997, mentre il secondo arrivò dopo due anni. Acquistando la versione di Age of Empires su Amazon non avrete problemi di compatibilità con i sistemi operativi Windows di ultima generazione.

Age of Empires Collector's Edition

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^