Giradischi Technics SP-10R: primo contatto in video

Uno sguardo più ravvicinato al nuovo giradischi a trazione diretta di Technics ed un primo contatto con il nuovo sistema compatto "Ottava Forte" che avrà un prezzo inferiore ai 1000 euro
di Andrea Bai pubblicata il 01 Settembre 2017, alle 16:01 nel canale MultimediaTechnics
Dopo aver già parlato del revival dello storico giradischi a trazione diretta SP-10 con il lancio del nuovo SP-10R, Roberto ha fatto una capatina allo stand Technics ad IFA per poterci mostrare in video il nuovo prodotto incontrando nel frattempo un'altra chicca: il sistema compatto SC-C70 "Ottava Forte" che porta la qualità del marchio ad un prezzo inferiore i 1000 euro.
Sistema compatto, dicevamo, che integra veramente tutto: lettore CD, sintonizzatore audio, altoparlanti e un mare opzioni di connessione per ben adattarsi anche ai tempi moderni e alle nuove modalità di fruizione della musica. Oltre alle tradizionali connessioni audio, troviamo una porta USB, un connettore Ethernet, il modulo Bluetooth e la connettività WiFi per collegare veramente tutto ciò che è in grado di emettere audio.
Il design è minimalista, da impostazione Technics, per ben inserirsi nello stile di qualsiasi salotto. SC-C70 è dotato di tecnologia LAPC - Load Adaptive Phase Calibration e del sistema Space Tune, che assieme concorrono a bilanciare e calibrare gli altoparlanti in maniera da assicurare la miglior esperienza di ascolto a prescindere dalla conformazione dell'ambiente in cui sarà installato. SC-C70 è infine certificato AirPlay, DLNA e UpnP.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPeccato solo (per la mia sistemazione attuale) per il caricamento del cd dall'alto.
Già i lettori laserdisc sembravano fornetti per la pizza...
Già i lettori laserdisc sembravano fornetti per la pizza...
Non parlava del vinile ma del compatto con lettore cd Technics SC-C70
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".