Creative ZEN MICRO per insidiare l'iPod Mini

Creative parte all'attacco del modello iPod Mini di Apple con il modello ZEN MICRO
di Alessandro Bordin pubblicata il 15 Ottobre 2004, alle 10:05 nel canale MultimediaAppleCreativeiPod

Creative commercializzerà, con ogni probabilità prima di Natale, un nuovo modello di lettore audio portatile ad alta capacità, indicato con il nome di ZEN.
MICRO posto direttamente in concorrenza con il modello iPod Mini di Apple.
La capacità del nuovo lettore è di ben 5GB, garantita da un drive da 1 pollice, mentre l'autonomia stimata è di circa 12 ore di riprouzione ininterrotta, garantita da una batteria agli ioni di litio sostituibile e non fissa.
Le dimensioni sono molto contenute contando la tipologia di lettore multimediale: 51x84x19 mm, contro i 51,4x91,6x13,8 mm del concorrente di Apple. Il lettore di Creative è in pratica più corto di poco meno di un centimetro ma circa mezzo centimetro più "spesso".
Il chiaro attacco al modello di Apple è fugato senza ombra di dubbio se si guarda alla disponibilità di diversi colori, riportati in figura.
Come valore aggiunto Creative vanta, rispetto al modello Apple, le funzionalità di registratore vocale e un sintonizzatore FM con 32 stazioni memorizzabili.
Il prezzo dello ZEN MICRO non è noto, ma ci verrà comunicato con ogni probabilità martedì 19, in occasione della conferenza stampa di Creative a cui seguirà un report su queste pagine.
Fonte: vr-zone
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe il prezzo sarà concorrenziale sarà una bella battaglia con il mini ipod considerando anche le due cose in più che ha rispetto al mini ipod (radioe reg vocale)
pollice son quelli che arrivano sino a 20giga di capacita'?
mi sa che il mio MuVo 64mb fa una finaccia
ho appena visto il prezzo...
il MuVo rimane dov'è.........
Se il prezzo non lo sparano in alto qui da noi me lo compro appena arriva.
Se no lo cerco su ebay
molto meglio l'iPod mini
secondo me ha meno stile, e il mezzo cm di spessore conta moltoottima l'idea della radio FM, del registratore non saprei che farmene
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".