Digital Doc5

Digital Doc5

Recensione del Digital Doc5, particolare frontalino che permette di tener sotto controllo varie temperature e di regolare accensione e spegnimento delle ventole.

di pubblicata il , alle 19:43 nel canale Processori
 
Sul sito IpKonfig.com è stata pubblicata a questo indirizzo una recensione del Digital Doc5, particolare frontalino da inserire su un bay da 5.25" caratterizzato da un'ottima estetica.



Le funzioni offerte dal Digital Doc5 sono numerose, infatti esso offre 8 termistore e 7 connettori per ventole tachimetre; riguardo le ventole collegate il Digital Doc5 ne permette la regolazione di accensione e spegnimento in base a una soglia di temperatura personalizzabile raggiunta da uno dei termistore.
Oltre a questa funzione, altra peculiarità di questo apparecchio è l'allarme riguardo i voltaggi forniti dall'alimentatore, infatti è personalizzabile uno scarto sui +5v e sui +12v che se superato provoca un avviso sonono.



3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MarcoMM15 Novembre 2001, 22:59 #1
Sicuramente un bell'oggettino, tutto sommato neanche tanto costoso. Ma nella recensione si parla di bug (perdita di impostazioni durante il reset), qualcuno che lo possiede può dire la sua?
darkmax16 Novembre 2001, 17:34 #2
Io lo possiedo da più di un mese e lo uso al massimo e non ho ancora trovato bug !! Funziona benissimo e mi permette di controllare l'interno del case sia per quanto riguarda la temp sia la rumorosità, disattivando alcune ventole quando la temperatura è accettabile !!!
sblantipodi30 Dicembre 2001, 12:55 #3
Originariamente inviato da darkmax
[B]Io lo possiedo da più di un mese e lo uso al massimo e non ho ancora trovato bug !! Funziona benissimo e mi permette di controllare l'interno del case sia per quanto riguarda la temp sia la rumorosità, disattivando alcune ventole quando la temperatura è accettabile !!!


Le ventole che attacchi al DD5 hanno l'attacco 3pin oppure il molex 4 pin???

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^