Sennheiser Accentum: le splendide cuffie over-ear con cancellazione del rumore scendono da 199 a 158€
Si tratta di splendide cuffie over-ear con cancellazione del rumore pensate per la vita quotidiana, ora al minimo storico.
di Redazione pubblicata il 25 Gennaio 2024, alle 10:26 nel canale Audio VideoAmazonSennheiser
Super ribasso di prezzo per le nuovissime cuffie over-ear Sennheiser Accentum, con lo sconto che riguarda sia la versione in bianco che quella in nero.

Il design di queste cuffie si caratterizza per una struttura leggera e un rivestimento dell'archetto morbido per un confort costante anche dopo diverse ore di utilizzo. Naturalmente, l'archetto è regolabile per adattarsi alla forma della testa di ogni ascoltatore.
La qualità audio è affidata ai trasduttori progettati da Sennheiser, mentre l'ascolto può essere personalizzato sulla base del proprio gusto personale. Le cuffie dispongono di due modalità aggiuntive, Bass Boost e Podcast, alle quali si somma un equalizzatore a 5 bande per la massima flessibilità.
Non manca, inoltre, il supporto al codec aptX HD che fornisce un suono vicino alle tradizionali cuffie cablate unito alla massima stabilità di connessione. Presenti anche i codec AAC e SBC, perfetti per seguire gli spettacoli o esplorare un nuovo album su qualsiasi dispositivo abilitato al Bluetooth. La connessione avviene tramite il protocollo Bluetooth 5.2.

La cancellazione ibrida del rumore di queste cuffie fornisce un ascolto piacevole attenuando i suoni ambientali e consentendo così di godere di un'esperienza audio di alto livello anche in contesti affollati o rumorosi. Tuttavia, c'è anche la modalità Trasparenza che, attraverso un tocco, amplifica i suoni esterni.









Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Maxi incendio in un parcheggio BYD: fiamme tra auto elettriche e prototipi a Shenzhen
Apple potrebbe diventare il terzo produttore al mondo di smartphone pieghevoli con il nuovo Fold
L'IA aiuta i computer quantistici con i modelli NVIDIA Ising
Nutanix Database Platform è ora integrato con MongoDB
iliad lancia il 5G Standalone in Italia: debutto ufficiale al Fuorisalone 2026
Alexa+ da oggi disponibile anche in Italia
SpaceX Starship: Ship 39 ha eseguito il suo primo static fire completo, lancio non prima di maggio
Auto usate: Peugeot 3008 tra le peggiori mentre BMW e Volvo dominano per affidabilità
YMTC, il produttore di memorie 100% cinesi, costruirà altri due impianti: numeri vicini a Micron ed SK hynix
I gamer rinunciano alla RAM ma non agli SSD: per Lexar i 512 GB nel 2026 sono ormai insufficienti
Oltre 100 estensioni Chrome malevole rubano dati e account: allarme sicurezza nel Web Store ufficiale
Multi Frame Generation 5x e 6x anche su GPU Radeon e RTX 4000 grazie a questo tool
Kraken sotto ricatto dopo due accessi interni non autorizzati: fondi al sicuro, indagine in corso
Meta e Broadcom: accordo fino al 2029 per i nuovi chip MTIA a 2 nanometri








