in collaborazione con Sconti.com

Mediaworld: i migliori iPhone di ultima generazione

Mediaworld: i migliori iPhone di ultima generazione

iPhone X, iPhone XR o iPhone 11: scopri su Mediaworld gli ultimi modelli Apple a tariffe vantaggiose.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Apple
AppleiPhone
 
Cerchi su Mediaworld smartphone Apple a prezzi convenienti? Il noto sito dedicato ai prodotti di elettronica propone numerosi articoli per ogni tipo di esigenza. Potrai acquistare un telefono di ultima generazione, come l'iPhone 11 – nuovo modello in commercio – l'iPhone XR o un valido compromesso come l'iPhone X. Ma anche un dispositivo Apple Watch Mediaworld o le cuffie airpods, approfittando del conveniente Codice Sconto Mediaworld, che consente di ottenere diversi sconti su numerosi articoli in catalogo. Ma come scegliere l'iPhone perfetto per le proprie esigenze? Ecco i migliori dispositivi attualmente in commercio.

iPhone 11 Mediaworld: il top di gamma

Ovviamente tra i modelli must-have non può mancare l'iPhone 11. Top di gamma e ultimo arrivato di casa Apple, l'iPhone 11 si distingue per un design ultrasottile disponibile in sei tonalità pastello – Viola, Giallo, Verde, Nero, Bianco e Rosso – e tre versioni: iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max. Ma soprattutto per delle prestazioni foto e video senza precedenti. Grazie al sistema a doppia camera, infatti, in modalità foto è possibile passare immediatamente dal grandangolo a un'inquadratura ultra-grandangolare. In questo modo è possibile visualizzare anche persone e oggetti fuori campo e inserirli, eventualmente, all'interno dello scatto. Sotto il profilo video, invece, entrambe le fotocamere restituiscono video in 4k a 60 fps dall'estrema nitidezza, oltre alla possibilità di montare e ritoccare le scene con massima semplicità.

iPhone XR: il perfetto compromesso estetico

Se cerchi un ottimo smartphone di ultima generazione ma con un costo più contenuto, l'iPhone XR è il modello che fa al caso tuo. A fronte di un prezzo leggermente inferiore, infatti, iPhone XR mostra diverse similitudini con l'iPhone 11 dal punto di vista del design, del display e della risoluzione. Questo significa: • stesse dimensioni e peso • display Liquid Retina HD da 6,1” • sei colorazioni (al posto del viola e del verde trovano posto blu e arancio) • risoluzione di 1792×828 pixel a 326 ppi L'unica differenza riguarda la fotocamera che nell'iPhone XR è singola piuttosto che doppia.

iPhone X Mediaworld: il modello ideale per ogni esigenza

Uscito sul mercato nel 2017, l'iPhone X si rivela uno smartphone ideale per chi cerca un telefono funzionale e di ottima qualità, senza particolari esigenze. Più sottile e leggero rispetto ai modelli successivi, dal punto di vista estetico presenta un display da 5,8'' Super Retina HD ed è disponibile nelle due colorazioni nero e argento. La fotocamera, invece, è doppia e da 12 MP con grandangolo e teleobiettivo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^