MacBook Air 2022 con Chip M2 scende a meno di 900 euro: non c'è occasione migliore per entrare nel mondo MacBook

Ecco un prezzo decisamente interessante per MacBook Air 2022 con Chip M2. Amazon sta rispondendo a delle promozioni ora in corso su Unieuro, e questo rende possibile - finalmente! - entrare nel mondo MacBook senza svenarsi. Questo modello, infatti, snon si era mai visto a 899€, il che rende questa offerta un caso più unico che raro.
Una delle caratteristiche più apprezzate del MacBook Air è la sua straordinaria autonomia. Con una singola carica, può arrivare fino a 18 ore di utilizzo ininterrotto, il che consente di lasciare l'alimentatore a casa senza preoccupazioni.
Inoltre, il display Liquid Retina offre una qualità di immagine mozzafiato, con un miliardo di colori che possono essere visualizzati. E per un'esperienza multimediale completa, il MacBook Air vanta una videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni e quattro altoparlanti con audio spaziale.
Infine, il chip M2 non solo garantisce prestazioni eccezionali, ma anche un'efficienza senza pari per le app più usate come Microsoft 365, Adobe Creative Cloud o qualsiasi altro software professionale.
