iOS, corretto un bug ne emerge un altro: apertura dei link con crash e freeze

Apple corregge il bug che determinava l'impossibilità di portare a termine la procedura di aggiornamento con gli iPhone e gli iPad più datati. All'orizzonte, tuttavia, si profila un nuovo fastidioso bug che determina blocchi e crash attivando i link
di Salvatore Carrozzini pubblicata il 29 Marzo 2016, alle 14:31 nel canale AppleAppleiOS
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOvviamente tutto cio' non ha piu' nulla a che vedere "it just works", non ha caso, NON LO USANO PIU' questo slogan perche' sanno anche loro che non e' vero niente.
Alcune delle ultime features, tanto decantate da "ioTimCook" come handsoff e AirDrop, sono cosi' inaffidabili che vanno bene solo per "giocare" non certamente per lavorare perche' uno rischia di fare delle tremende figure di merda visto che di solito non funzionano proprio quando ci si trova in riunione e si devono usare per dimostrare qualcosa.
Adesso capisco anche perche' hanno abbandonato del tutto il mercato professionale per buttarsi a capofitto in quello consumers.
Dopo aver abbandonato il mercato dei server, adesso stanno, piano piano abbandonando anche quello dei PC. Ma chi glielo fa fare di spingere i Mac, quando si guadagna molto di piu' con iPhone e iPad che non hanno bisogno di essere venduti con in bundle porte e periferiche?
Almeno la finissero di dire che il loro primo scopo e' fare i migliori prodotti e non fare profitti! questa balla l'ha detta ancora una volta
Quoto in tutto, ho avuto il mio primo 3GS- poi 4 e adesso 5 ed un Ipad 2.
Sino a IOs 7 tutto liscio, poi dal IOS 8 - Ipad2 fa fatica da matti con il 9 va un pochino meglio, come tablet mi ci trovo benissimo, Iphone 5 per adesso va bene, anche se ad ogni IOS 80% delle APP non funzionano e devi aspettare lo sviluppatore, sempre se ancora presente sul mercato, alcune app non vengono più aggiornate da anni anche se erano on pay e ciao belli, detto questo prossimo telefono un windows phone, costa meno della metà, uso windows da 2 decadi e costa meno della metà, con android non mi ci trovo. A livello di PC, perdonatemi, ma con gli stessi soldi che mi costerebbe un MAC mi faccio il doppio del mio pc che ho in firma. Faranno bei prodotti, esteticamente belli, ma negli ultimi tempi meno affidabili e sinceramente Iphone non vale 600 euro, ma siamo fuori di testa
L'FBI ha penato per sbloccare un iphone di due terroristi, mo sta a vedere che siri lo sbloccava solo a chiedere l'ora?
giuro che smetto con la grappa
Questa storiella la si legge ciclicamente e su ogni forum.
Poi quando chiedi di farti degli esempi concreti allora scompaiono tutti...
Ovviamente per concreti intendo lo stesso identico prodotto top e media gamma con lo stesso O.S e non un prodotto che ti assembla il cuggino con la lista della spesa e con la licenza di windows farlocca..
Io 10 anni fa, pagai il Lenovo con cui sto scrivendo ora oltre 2000€. Oggi, se vado sul sito della Lenovo, trovo prodotti altrettanto validi e che costano gli stessi soldi, se non di più!
Ovvio che se parliamo di cassoni che ti assembla il cuggino del cuggino allora non c'è storia...
aumenti le funzioni aumentano i bug
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".