iOS 7 e iOS 6, una gallery per metterli a confronto

Confronto testa a testa: iOS 7 contro iOS 6. Vediamo assieme il restyling estetico del nuovo sistema operativo, portato avanti seguendo un processo di semplificazione e per seguire una maggior linearità
di Andrea Bai pubblicata il 24 Giugno 2013, alle 16:44 nel canale AppleiOSApple
80 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer il resto stanno lavorando nella direzione giusta.
Detto ciò, per me ad oggi le live tile di Microsoft sono il punto di riferimento sui cellulari. Spero si arrivi a qualcosa di simile.
"iphone 5s, l'unico cell che ha la torcia automatica nel display anche per la notte"
... non so voi, ma io resto col 6.1.3. Degli screenshot non ne trovo uno che mi soddisfi (la calcolatrice è orribile), neppure le nuvolette del meteo mi ispirano qualità, sul sito meteo.it sono più belle da vedere
ahi ahi ahi
io la sto provando ios 7 su iphone 4s e ipod touch 5g e devo dire che su iphone 4s seppure e' una beta,potevano chiamarla pure ALpha,la batteria dura meno,ogni tanto crasha imessange,lagga ogni volta che si entra in un app tipo messaggi o safari,su ipod 5 invece che cmq ha lo stesso hardware del iphone 4s lagga molto meno,in parole povere..la apple vi sta invitando tutti a buttare nel water iphone 4 e 4s per prendere almeno un 5...cosi si fa
bravi dovete fare i duri,su google non l'hanno ancora capito...aggiornano aggiornano ma pure sul Galaxy Ace ci sta android 4.2.2 non ufficiale sia chiaro..
penso ad un iphone 3g con ios 6
cmq tutto sommato mi trovo bene con io7 forse perche' assomiglia tanto al sistema che uso sul mio Galaxy s4...chissa...forse mi sbaglio,ma pare un tantino copiato ed incollato..
come i porting console su pc...
Sembra un mischione di cose che non c'entrano tra di loro! Però non è neanche pessimo secondo me, alcuni menu sono stati molto svecchiati..
ecco come gira
http://www.youtube.com/watch?featur...p;v=kdhbeTF70UM
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".