In collaborazione con Amazon

Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è sceso a 549€: il Re dei Mini PC conveniente come mai prima d'ora

Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è sceso a 549€: il Re dei Mini PC conveniente come mai prima d'ora

Segnaliamo un ottimo prezzo su Amazon per il nuovissimo Mac Mini 2023 con il nuovo chip M2 con CPU 8-core e GPU 10-core di Apple

di pubblicata il , alle 09:57 nel canale Apple
AmazonAppleMac Mini
 

Il nuovo Mac Mini è ora in offerta su Amazon. Costa molto meno rispetto allo store Apple e offre il nuovo Chip M2 con CPU 8-core e GPU 10-core. Mette a disposizione anche 8 GB di memoria di sistema unificata e un SSD da 256 GB. A completare le specifiche, troviamo anche il Neural Engine 16 core per un machine learning evoluto. Il Mac Mini non scenderà ulteriormente di prezzo per il Prime Day ormai imminente: se avete intenzione di acquistarlo, questo è il momento migliore per farlo!

Questo Mac Mini mette a disposizione tutta la potenza necessaria per l'intrattenimento, la visione di film anche in 4K e i videogiochi. Il tutto racchiuso in dimensioni ultra compatte e in un case elegante e gradevole alla vista. Ci sono le porte Thunderbolt 4, HDMI, Ethernet, USB-A, il jack per le cuffie e il supporto allo standard Wi-Fi 6E, compatibile con le reti ultra performanti di nuova generazione.

Parliamo di un dispositivo semplice e facile da usare, che funziona perfettamente in sync con gli altri dispositivi di casa Apple.

Qui la Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo

 
^