Apple ''Scary Fast'': come e dove seguire l'evento sui Mac di Apple del 30 ottobre
Sarà un evento Apple quanto mai insolito e non per i prodotti che verranno presentati ma per l'orario a cui verranno presentati. Parliamo dell'evento ''Scary Fast'' che vedrà con ogni probabilità la presentazione dei nuovi processori M3 ma anche dei nuovi MacBook proprio con questi processori di ultima generazione. L'evento infatti inizierà alle 17 Pacific Time e questo significa che da noi in Italia saranno le 1 di notte del 31 ottobre. Un'evento in notturna che si prefigurerà perfetto per la notte di Halloween. Ma come sarà possibile seguirlo?
Cosa aspettarci durante l'evento?
Non sarà un evento di persona e dunque giornalisti e altro pubblico non sarà presente a Cupertino ma l'azienda trasmetterà un classico video preregistrato in cui Tim Cook e i suoi ingegneri sveleranno al mondo tutti i nuovi prodotti in arrivo da Apple. Una modalità di annuncio non nuova per l'azienda visto che anche lo scorso anno i nuovi iPad di decima generazione, gli iPad Pro con processore M2 e anche la nuova Apple TV, erano stati annunciati proprio così con un evento solo online. E stessa sorte era capitata anche ai MacBook Pro e Mac mini tempo prima.
Sappiate che, come spiegato in questo nostro articolo, ci si aspettano novità importanti lato hardware. L'ipotesi più accreditata per l'evento Scary Fast di Apple è quella di vedere i nuovi Mac con processore M3. Sì, i leaker come anche i più vicini all'azienda danno praticamente per scontato che l'evento verterà completamente su questi ossia sui nuovi Mac che potrebbero, per la prima volta, venire presentati con la presenza di tre diverse versioni di processore ''made in Cupertino''.
Dove seguire l'evento Apple Scary Fast?
L'appuntamento è alle ore 1 di stanotte, martedì 31 ottobre 2023. L'evento sarà disponibile attraverso la pagina Eventi Apple o sul canale YouTube ufficiale Apple entrambi raggiungibili attraverso tutti i browser, desktop e mobile, o l'app YouTube nel secondo caso. I possessori di Apple TV possono seguire la diretta sull'app Apple TV, dove è presente una sezione dedicata all'evento del 30 ottobre (31 ottobre per noi in Italia). Funziona anche su iPhone, iPad, Mac e Smart TV selezionate.
Sul sito di Hardware Upgrade troverete inoltre una copertura completa dell'evento con notizie e approfondimenti sulle novità che verranno presentate, mentre su YouTube pubblicheremo un recap con tutti i prodotti che verranno lanciati. Vi aspettiamo stanotte, martedì 31 ottobre, alle ore 1 per scoprire insieme le novità Apple con i Mac per il 2023!
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoProblemi di accesso allo storage dopo aver aggiornato ad Android 14
- i dati conservati nello smartphone non risultano più accessibili (es. Impossibile aprire la directory /data/media/0)
- impossibile avviare il telefono Android perennemente bloccato sulla schermata di boot
- applicazioni in uso lamentano che non c'è più spazio sul telefono
- i file manager mostrano una dimensione pari a 0 byte per tutti i file
- cartelle che non sono accessibili neppure collegando lo smartphone al PC mediante cavo USB
https://www.reddit.com/r/GooglePixe...g_to/?rdt=47409
Problemi di accesso allo storage dopo aver aggiornato ad Android 14
- i dati conservati nello smartphone non risultano più accessibili (es. Impossibile aprire la directory /data/media/0)
- impossibile avviare il telefono, smartphone Android perennemente bloccato sulla schermata di boot
- applicazioni in uso lamentano che non c’è più spazio sul telefono
- i file manager mostrano una dimensione pari a 0 byte per tutti i file
- cartelle che non sono accessibili neppure collegando lo smartphone al PC mediante cavo USB
https://www.reddit.com/r/GooglePixe...g_to/?rdt=47409
E cosa centra la segnalazione di questo bug in questa notizia su Apple, di grazia ???
Anche fosse, male, malissimo per gli utenti che non backuppano regolarmente i propri dati. Vale lo stesso principio dei personal computer. Poi considerato account google, account whatsapp, account di qualunque cosa con annessi backup automatici e comunque la buona usanza che tutti dovrebbero osservare di backuppare i propri dati essenziali anche a mano (se lo smartphone gli viene rubato o finisce sott'acqua che fanno ?), ritrovarsi oggi, con i dati andati a donnine....eh...pace, un'altra volta ci stanno più attenti, prima di un upgrade del genere, ribadisco, un backup è d'obbligo !
Comunque tutto rigorosamente off-topic e postato per fare un bello spot ad Apple !
Almeno postala per bene [...]We are aware of an issue occurring on some Pixel devices[...] - tradotto succede A VOLTE su alcuni smartphone Pixel...non per tutti gli utenti Android come l'hai messa su tu !
Dai, dai...goditi l'evento della Mela stasera !
Ah, e lunga vita a Windows Mobile, come dicevi sempre !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".