400 euro di sconto per il MacBook Pro con SSD da 1 TB. Anche iPhone 13 e AirTag in offerta

Uno sconto decisamente consistente su uno dei più interessanti MacBook Pro, con SSD decisamente capiente, Chip Apple M1 Pro con CPU 10-core e GPU 16‑core, 16 GB di RAM e display Liquid Retina XDR da 14". E non è l'unica offerta Apple del giorno
di Redazione pubblicata il 23 Febbraio 2022, alle 08:53 nel canale AppleApple
400 Euro di sconto su questo Apple MacBook Pro con SSD da 1 TB. Il computer è disponibile fin da subito, il che non succede molto frequentemente con i prodotti Apple negli ultimi tempi. A causa della crisi delle materie prime è infatti sempre molto difficile entrare in possesso di un dispositivo con hardware avanzato come questo.

L'offerta è notevole perché il MacBook Pro ha una configurazione decisamente avanzata con display Liquid Retina XDR da 14" con gamma dinamica e contrasto molto elevato, videocamera FaceTime HD a 1080p con processore ISP evoluto, per videochiamate più nitide e sistema audio a sei altoparlanti con woofer force‐cancelling.
Non è l'unico prodotto Apple ora in offerta. Oltre il 20% di sconto reale per questi due iPhone 13 512GB!
Va in sconto anche Apple AirTag, nella confezione con un dispositivo. Serve per tenere traccia degli oggetti personali tramite l'app Dov'è.