|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1123/index.html
Asus è tra i primi produttori a introdurre una scheda madre Socket 775 LGA dotata del nuovo chipset Intel 925XE, con supporto ufficiale al bus Quad Pumped a 1.066 MHz. Dotazione accesoria particolarmente completa e soluzioni per l'utente più appassionato sono i punti di forza di questo prodotto Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
che mobo e che procio
![]() CAS 5 per le ram!!! ![]() capisco che sono DDR2, però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Ottimo prodotto, innovativo...come sempre da Asus. Il costo però mi lascia perplesso!!
Vedremo quando uscirà il Prescott con 1066FSB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Tutto bello si...
appena comprata un p5ad2 deluxe con 925x e subito dp un 925xe...dimmi te -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Grande scheda, non c'è che dire. Tuttavia l'incremento prestazionale non mi sembra poi un gran che (nei videogiochi si guadagna 1 o 2 fps) o comunque tale da giustificare un eborso così significativo.
Il prezzo così alto si giustifica solo in vista della enorme dotazione accessoria (comunque concordo con il corsini, ad un prezzo e del genere e con tutti gli accessori in più dovevano metterci anche i cavi eide rounded!). Il prezzo così alto si può giustificare solo per i controller per i dischi rigidi che permette di gestire una quantità tale da essere quasi paragonata a quella di un mini server (una cosa come 12 hard disk, mi sembra). Tuttavia se uno si deve fare una cosa proffessionale allora si compra un controller dedicato che va molto meglio ed è più veloce (è vero che costa quanto la scheda madre stessa, ma ha anche una gestione migliore degli hard disk). Comunque IMHO non spenderei mai 350euri in una scheda madre, sono troppi per le mie tasche! Davvero una scheda per il mercato entusiast! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
il prezzo è un vera "legnata",ma è appena uscita...vediamo quando si presentano anche abit e altre case se succede qualcosa....più che altro vorrei porre una domanda..con questo chipset si potranno montare proci x86-64 bit di intel di prossima uscita?...Non è che cambieranno pure socket no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nel Buco del Geologo
|
Che mobo guduriosa (speriamo in un crollo del prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
ram cas 555???
![]() ![]() putennnza |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
320.00€:
Athlon64 3200+ 215.00 Gigabyte K8M800 88.00 coolermaster vortexdream 23€ Azz ne avanzo pure 4 ... E' un ottima scheda, ma non fa per me. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io con 220 € porto a casa la sorella minore la p5ad2 deluxe che in quanto a bundle non ha niente di meno , mi sa che asus ha un po' esagerato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli
|
Ridicolo comprare un qualsiasi scheda madre a questo prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io ho messo gli occhi su questa scheda (in altenativa all'A64), ma prima devo risolvere due problemi, primo è il limite delle due periferiche eide, io ho lettore dvd, mast.cd e vorrei prendere anche mast.dvd, quindi è un problema....
secondo vorrei avere la certezza che ci si potranno montare i prossimi proci intel a 64bit, altrimenti sarebbe una bella fregatura.... ps.secondo voi lo zalman 7000 con l'apposito adattatore si potrà montare li sopra con tutti quei condensatori nani? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Penso che la connessione wireless in standard g sia capace di 54 Mbit/s, non Gbit... per il resto ottima recensione... e ottima scheda! A prescindere dalle prestazione e dall'architettura, la dotazione è impressionante... e il supporto per il Raid 5 potrebbe essere particolarmente interessante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
X Chicco#32:
Per vedere se puoi montare lo Zalman devi andare sul sito ufficiale www.zalman.co.kr e vedere che tra le motherboard indicate NON CI SIA LA TUA (loro indicano le motherboard NON compatibili). Tra l'altro lo Zalman che dici tu, il 7000B Cu non è neanche compatibile col skt 775. Hai due opzioni: comprarti il clip per skt 775, venduto a parte (online non l'ho ancora visto) oppure comprarti il nuovo dissi modello 7700 Cu, che allora ti dà la compatibilità al skt775. Io ti consiglio di prenderti il 7000B Cu: è silenziosissimo e mi ha abbassato la temperatura della mia CPU rispetto al dissi di serie di 12-13°; inoltre, rispetto all'ultimo modello pesa 170 gr in meno (750gr contro 918gr, non so quanto peso possa sopportare al massimo il nuovo skt Intel). Comunque secondo me non dovresti avere problemi ad installarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
320€
![]() se la tengano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
lo zalman b7000CU già l'ho preso....manca l'adattatore che è distribuito in tutta europa tranne che in italia....contattato il distributore zalman mi ha risposto che se lo voglio, devo comprare il nuovo dissi (il 7700) perchè loro non hanno intenzione di distribuire la clip qui in Italia.... ![]() ![]() ho il fratello di un mio amico a londra, sto aspettando che riesce a rimediarlo, prenderlo online mi costa un patrimonio di ss....costa 4 euro la clip e 15-20 la spedizione..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
bhe cosa dire se nn fare i complimenti alla asus.
certo però che il prezzo la rende un po proibitiva.speriamo in un ribasso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
Comunque un prezzo estremamente elevato giustificato solo dal bundle edal ipo di cpu a cui è principalmente indirizzata(p4 extreme edition). Ciao.
Athlon64 3800+X2;Asus A8N32Sli Deluxe;Corsair Twinx 1024Pc3200XL;XFX 8800Gts 320mb ![]() Ho concluso positivamente con schiac, alibibi, atomo37, ligos, burrocotto, celly, lp40,Therinai,comy82,ezekiel22,deggial |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Davvero bella...il prezzo calerà presto e in più non ci sarà più il problema dei divisori per le ddr2 533....ottimo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.