|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13145.html
ABIT annuncia l'implementazione della tecnologia uGuru anche nella propria linea di schede video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Mah...
Tendo ad essere un pò scettico sull'overclock
5 fps in più secondo me non valgono impiantamenti del pc e artefatti a schermo e soprattutto non valgono i 40€ o più che abit chiederà per questa feature. Ottimo costruttore cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dell'X300 se ne parla giusto sul forum, nella sezione schede video...
Il titolo del Thread è "L'X300 è una ciofeca" Ho detto tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se ABIT implementerà un sistema che renda possibile la variazione della tensione di alimentazione sia della GPU che delle memorie secondo me segnerà un gran punto a proprio favore, rispetto agli altri produttori.
Per un cloker avere a disposizione un software (o anche da bios) che permette di variare le tensioni di alimentazione della VGA... è stupendo... Saranno da vedere comunque i prezzi che avranno le schede.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() ovviamente uguru può interessare solo agli appassionati ed agli overclockers, un'utente normale non se ne fa una cippa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Ho una AN-7 e vi posso garantire che l'uguru è totalmente inutile e spesso e volentieri non funziona proprio.
Ma poi perchè proprio la 300SE sono andati a secegliere..ma LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
L'uguru per me è uno specchietto per le allodole le features utili sono altre.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
personalmente overclocco sempre da bios ma 1 volta ho voluto sperimentare uguru sotto win, risultato: freeze del pc... MAHHHH ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Per cortesia qualcuno sa dirmi se un alimentore da 400w è sufficente per far andare la nuova GE FORCE 6800.
Mi è giunta voce che questa scheda video ha bisogno di un alimentatore superiore 460-500w per funzionare bene. Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Per la semplice 6800 liscia e per la 6800 Gt un 400 watt dovrebbe andare benissimo.
Per la 6800 ultra invece è consigliabile salire di wattaggio anche perchè utilizza 2 molex di alimentazione, un pò esagerato forse. Salvo ovviamente cambiamenti all'insù riservate a configurazioni particolari con overclock, diversi hd e molte periferiche, per il resto un 400 watt va più che bene per la 6800. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.