|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12179.html
Pinnacle presenta una nuova scheda di acquisizione esterna, la Moviebox Deluxe Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Domanda da 1 milione di dollari: esiste una scheda che faccia quello che fa questa (acquisizione e riversamento su dispositivi analogici e digitali),ma che abbia ANCHE una gestione dei canali televisivi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
della pinnacle...
... no. Io ho la scehda pinnacle studio deluxe v.8. ho ce ne sono di altre marche (come la V-Gera All-in-one, rimarchiata Empire, disrtibuita in italiadalla Albatros Multimedia) am a me hanno dato problemi grossi (il controller DV non funzionava, driver orrendi, software x visualizzazione TV instabile).
Ti consiglio una scheda Pinnacle AV/DV v.9 deluxe + scheda pinnacle PC/TV con il telecomando. La prima scheda l'ho vista e va da dio, la seconda l'ho montata a 2 miei amici ed è stupenda, migliore di qualsiasi tv-tunner che ho visto. Tieni conto che con la PC/TV non puoi vedere la tv digitale. x quello si sono altre schede. Su pc professionale di questo mese c'è la prova di un decoder digitale x pc Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Ne stavo vedendo le caratteristiche proprio ieri sul sito del produttore; io resto dell'idea che per quanto siano buoni prodotti la Pinnacle fà pagare ( come sempre succede per i market leader del settore) di + di quanto realmente valga.
Per esempio è uscita una scheda esterna della MSI, la MSI Vox che prezzo di listino è sui 60$ ma può essere tranquillamente paragonata alla soluzione Pinnacle che costa il doppio. E anche altre marche sn altrettanto valide; purtroppo il marketing aggressivo fà sì che agli occhi dei potenziali acquirenti n ci sia scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x diobrando
sono d'accordo con te fino ad un certo punto.
Io ho provoto tante schede di acquisizione, dalla matrox passando per le all in wonder dell'ATI, provando V-gear e altri modelli. Non mi sono mai trovato così bene come con le pinnacle. Driver ottimi e mai un problema. con le altre i casini erano all'ordine del giorno. è vero che le specifiche sono identiche rispetto a quelle di prodotti concorrenti di minor costo. Ma preferisco spendere un po' di più per essere sicuro che le cose vadano come si deve. e soprattutto avere un ottimo supporto in caso di malfunzionamenti Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
matrox è sopra tutti secondo me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x dragunov
non ne sono convinto.
tra le altre schede che ho provato c'è anche la matrox marvel x G-series e non era 'sto granchè. ovviamente non ho provato schede di classe superiore. Io ho una pinnacle, ne ho montate altre a conoscenti e non mi hanno mai deluso. hai provato le schede RT? come sono? (magari farò una pazzia se sono belle) Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.